Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'idea che mi sto iniziando a fare, è che non stanno soffrendo i titoli tech, bensì per lo più quelli del nuovo settore "stay at home".

A riprova di ciò basta vedere i grafici di Apple, Tesla e Block.
Capisco che non sono minimamente comparabili, ma se li andiamo a vedere graficamente: il primo soffre, il secondo soffre un po' di più, il terzo è in piena correzione.

Alla fine di questa discesa/correzione, quello che penso, è che tutti quei titoli che erano saliti a razzo, ritorneranno sui prezzi pre-covid, con anche P/E ratio più umani. Per molti di loro poi temo che non rivedremo più quei prezzi.
Tutti gli altri, soprattutto i tech, ne usciranno con le ossa rotte, ma non tarderanno a riprendersi.

Calma, calma, la giornata è ancora molto lunga e può succedere di tutto nel bene e nel male..
Il fatto che il rendimento dei TBOND continua a scendere mi fa sperare in un rimbalzo.

1643023734083.png

CH0475339740 ne ho un po'. La struttura mi piace. Mi andrebbe anche bene se arrivasse a Giugno quando l'autocall si abbassa di altri 5 punti
il discorso che tutto può cambiare e quello che sembra impossibile oggi, può diventare la realtà (anche negativa) tra qualche tempo. Non dimentichiamoci che anche il petrolio ha giocato scherzetti non da poco.

Situazione che anche graficamente non mi piace, sta andando a testare il supporto a 113, ho quindivenduto gli ultimi pezzi che avevo del famoso DE000UE8SCS2 e fatto switch verso DE000UH25SW1

Così esco da qualsiasi sottostante tech usa, mi rimane solo un certificato con dentro Nio che al momento non mi preoccupa particolarmente

Vedi l'allegato 638498
Questo l'ho preso anche io da qualche giorno come recovery, e Tod's si sta comportando come i tech volatili americani chiaramente......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto