Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Io per ora fermo, però non nascondo di essere stufo di trovarmi in situazioni del genere...
e che c'è da fare?? Fermi e si aspetta il punto di ripartenza, se le scadenze dei ctf lo permettono è l'unica strategia possibile.
Io ho solo fatto dei spostamenti a parità di prezzo su ctf con scadenze piu lunghe e con una migliore probabilità di recuperare in base al tipo di sottostante e barriera oltre che struttura del ctf, tipo trigger cedola con decreaising
 

NoWay

It's time to play the game
e che c'è da fare?? Fermi e si aspetta il punto di ripartenza, se le scadenze dei ctf lo permettono è l'unica strategia possibile.
Io ho solo fatto dei spostamenti a parità di prezzo su ctf con scadenze piu lunghe e con una migliore probabilità di recuperare in base al tipo di sottostante e barriera oltre che struttura del ctf, tipo trigger cedola con decreaising

Beh... si potrebbe anche uscire...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
E quello in portafoglio?
Oggi ho liquidato i 4 certificati pessimi che avevo:
DE000UE8SCS2

XS1273325172

IT0006748914

XS2333567431

e due situazioni in gain discreto: Netflix in apertura e

XS1273326493

Su 2 conti separati così ci pago pue le plus, in ogni caso ho fatto il pieno di minus, l'ultima volta che avvenne mi dissi che nemmeno in un anno le avrei riprese ed un mese e mezzo le avevo azzerate, questa volta sarà molto piu' dura.Questa è la situazione aggiornata (che tanto io senza file non mi riesce muovermi):

Investimento TOTALE55,0%55,0%
Di cui Short0,0%0,0%
Di cui BTP0,0%0,0%
Di cui Long (*)55,0%55,0%
Conto Deposito0,0%0,0%
Azioni0,0%0,0%
Bond2,0%2,0%
Liquidità43,0%43,0%
(*) Di cui Airbag55,1%55,1%
Airbag sul
Totale
30,3%30,3%





 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto