Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica sono rimasto tra i pochi (o il solo soletto :() che ancora detiene il famossisimo DE000UE8SCS2?
Resisto perchè se vendo adesso realizzaerei una minus importante che non saprei poi come recuperare.
Anzichè ridurre le minus se vendo le aumento e si entra in un circolo vizioso che voglio evitare.
Io per ora resisto, da qui al 2024 si spera che la situazione cambi in meglio e i sottostanti anziche crollare si possano riprendere.

1643054828414.png

Mi chiedo se il crollo bella borsa non abbia cmq un piccolo effetto deflattivo, nel senso che molti (e non solo i forumisti ;)), sopratttutto in US, contino sui guadagni di borsa per rimpinguare il proprio budget mensile. Mancando tali entrate, saranno costretti a ridurre le spese.

Però in questo caso ci sarebbero anche effetti negativi sulla crescita...

In pratica sono rimasto tra i pochi (o il solo soletto :() che ancora detiene il famossisimo DE000UE8SCS2?
Resisto perchè se vendo adesso realizzaerei una minus importante che non saprei poi come recuperare.
Anzichè ridurre le minus se vendo le aumento e si entra in un circolo vizioso che voglio evitare.
Io per ora resisto, da qui al 2024 si spera che la situazione cambi in meglio e i sottostanti anziche crollare si possano riprendere.

Io ho tenuto, però avrò necessità di minus perchè mi scadono dei titoli entro fine mese ed è in nomination assieme ad un altro con palantir liquidazione

Ultima modifica:
In una giornata così, DE000UE8JN35 ha fallito la call per 0,02€ di Ferragamo. :rolleyes:

Per il resto, fine giornata con Block e Paypal quasi in parità e addirittura Sunrun +4% :oops:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto