Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FJ_vjDBWYAkcZES.jpeg
 
Vien da ridere ,il GB00BP8GP870 emesso a inizio gennaio ,molto attraente barriera al 35 % ,cedola incondizionata,peccato che Novavax ha già perso quasi il 50% dallo strike
 
Vien da ridere ,il GB00BP8GP870 emesso a inizio gennaio ,molto attraente barriera al 35 % ,cedola incondizionata,peccato che Novavax ha già perso quasi il 50% dallo strike
Purtroppo su titoli come questi anche una barriera al 20% non vuol dire nulla.. Sono titoli che vivono di hype, sotto non c'è un valore intrinseco (o, se c'è è un 1% della quotazione). Meglio una barriera al 70 su un assicurativo che al 20 su ste robe. Se si crede in novavax meglio prendere direttamente l'azione..
 
Citi conferma la raccomandazione neutral su Tod''s dopo i dati sui ricavi del quarto trimestre 2021 superiori alle attese. Il trimestre e'' stato "trainato dal retail", notano gli analisti, secondo cui le rilevazioni rese note ieri dovrebbero sostenere il titolo e "confermare i miglioramenti nel design di prodotto, nel merchandising/marketing e nella desiderabilita'' del marchio gia'' visti nel terzo trimestre". Citi si aspetta che il consenso aumenti le sue stime sull''Ebit 2021, ora poste a -10 mln, di 15-20 mln euro.
 
Abbott Laboratories , Anthem , AT&T , Automatic Data Processing , Boeing , Edwards Lifesciences , Freeport-McMoRan , General Dynamics , Intel , Kimberly-Clark , Nasdaq , Norfolk Southern , Seagate Technology , ServiceNow e Tesla riportano i risultati trimestrali.

Il Federal Open Market Committee annuncia la sua decisione di politica monetaria. La banca centrale dovrebbe mantenere il tasso sui fondi federali invariato vicino allo zero. La Fed è diventata sempre più aggressiva negli ultimi tre mesi e Wall Street ha prezzato un aumento del tasso di un quarto di punto alla riunione del FOMC di marzo e un totale di quattro aumenti di quarto di punto per l'anno.

Il Census Bureau riporta nuovi dati sulle vendite di case residenziali. La stima del consenso riguarda un tasso annuo destagionalizzato di 762.500 nuove case unifamiliari vendute a dicembre, il 2,5% in più rispetto a novembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto