Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma i mercati sono imprevedibili Fabrizio; io, ultimamente, quando penso di comprare qualcosa eppoi agisco mi faccio sempre la solita domanda: ma se il prodotto mi rimane in Ptf? se non rappresenta un problema lo prendo, altrimenti passo..
E' di SmartETN - Cirdan... Non hanno rating e sinceramente non li compro. Per una scadenza così lunga dovrebbero darmi ben di più, considerando anche rischio emittente potenziale
E' di SmartETN - Cirdan... Non hanno rating e sinceramente non li compro. Per una scadenza così lunga dovrebbero darmi ben di più, considerando anche rischio emittente potenziale
Omicron 2, la nuova variante comincia a farsi largo in Gran Bretagna, dove sono stati registrati nelle ultime settimane 426 casi (146 a Londra) ed è boom di contagi in...
Lo sai che nel caso in cui emittente dovesse saltare perdi tutto? Che garanzie ti offre smart etn in questo senso? Hai visionato i loro bilanci o parli per parlare?
Non c'è confronto con Vontobel o Leonteq (quotate in borsa con market cap sopra il milliardo) o con grandi banche con goldman, citi, intesa ed unicredit... Ovviamente rendimento è più alto perchè c'è anche rischio emittente da considerare.