Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra schede bianche ed astenuti qualcuno comincia ad agitarsi...

Alcuni governatori di Regione hanno espresso il loro disappunto per la piega che sta prendendo l’elezione. Giovanni Toti spinge affinché si trovi una rapida soluzione perché “il Paese deve andare avanti e il Parlamento deve correre”. Alberto Cirio, presidente del Piemonte, ha avuto parole ancor più dure: “Non si ha idea di quanto la gente si inc..zi per i voti burla. Mi chiamano artigiani di Cuneo, imprenditori di Biella: “A noi raddoppiano la bolletta e voi votate Nino Frassica!”. Basta, l’elezione del presidente della Repubblica è una cosa seria”.

Alcuni governatori di Regione hanno espresso il loro disappunto per la piega che sta prendendo l’elezione. Giovanni Toti spinge affinché si trovi una rapida soluzione perché “il Paese deve andare avanti e il Parlamento deve correre”. Alberto Cirio, presidente del Piemonte, ha avuto parole ancor più dure: “Non si ha idea di quanto la gente si inc..zi per i voti burla. Mi chiamano artigiani di Cuneo, imprenditori di Biella: “A noi raddoppiano la bolletta e voi votate Nino Frassica!”. Basta, l’elezione del presidente della Repubblica è una cosa seria”.
In che (brutte) mani siamo finiti..

Ho letto articolo su 10 Certificates di Goldman Sachs con Cedola Fissa e barriere al 35% (per perdere sottostanti devono fare -65%)
Rendimenti ovviamente bassi. non è impossibile che Unicredit faccia -65% in tre anni e quello con Unicredit paga soltanto 2,4% annuo!
L'unico dove metterei il chippino è con Delivery Hero SE – Meta Platforms e cedole fisse al 7% (21 in 3 anni)...no grazie quelli con Novavax.
Anche se per puntare ad un 7% (che poi essendo a sconto è 8,5%) preferisco di gran lunga un cedola mensile stile DE000VX5TXK5 o DE000UH17863 che dicevo io oppure i vari airbag che leggevo ieri in un interessante post che ora non ritrovo! (Non ricordo nome utente che me li aveva postati)

Per una volta che spero che ENI scenda un poco, questa sale !
XS2059597851
Il 31/01 rimborsa 120.30 e non sono riuscito ad entare, ora quota 118,87 :mad:

Eseguito parziale ora a 117.51 ....

In che (brutte) mani siamo finiti..

Personalmente mi danno più fastidio le schede bianche: è da mesi che sanno che c'è da eleggere il capo dello stato e ancora fanno melina.
In passato ci poteva stare, ma non in questo momento storico non è accettabile. E l'opinione pubblica zitta e muta.
Va beh, scusate l'OT.

(...)
Anche se per puntare ad un 7% (che poi essendo a sconto è 8,5%) preferisco di gran lunga un cedola mensile stile DE000VX5TXK5 o DE000UH17863 che dicevo io oppure i vari airbag che leggevo ieri in un interessante post che ora non ritrovo! (Non ricordo nome utente che me li aveva postati)
Se devo prendere qualcosa comandato da Enel preferisco CH0524353668
Come pure al DE000VX5TXK5 preferisco FREXA0020786

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto