Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il leader della Lega Matteo Salvini si augura che il parlamento elegga il nuovo presidente della Repubblica entro domani, aggiungendo, parlando con i giornalisti, che proporrà a breve candidati non di parte al centrosinistra.
Ieri sera rivalutavo questo certificate che ho avuto nei mesi scorsi; certo che, con Eni non molto distante dallo strike, se si arrivasse alla tanto discussa opa su Tlc questo, con il pagamento adesso di 160,00€ a certificate, potrebbe davvero tornare molto interessante..
Plug power pre-covid quotava 3 dollari. Onestamente, poi non bisogna lamentarsi se si perde il 60%. Per l'8% annuo prendersi sti rischi mi sembra assurdo. L'airbag su un titolo così a mio avviso mitiga molto poco il rischio. Ovviamente mia opinione
Plug power pre-covid quotava 3 dollari. Onestamente, poi non bisogna lamentarsi se si perde il 60%. Per l'8% annuo prendersi sti rischi mi sembra assurdo. L'airbag su un titolo così a mio avviso mitiga molto poco il rischio. Ovviamente mia opinione