Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tiriamo la staccata anche oggi?
perchè ce n'è bisogno?
Sunrun -3,75
Plug P. -3,55
Novavax -4,09
Biontech -1,8
Nio -4,63
Palantir -1,18
Block -3,73

mi fermo, meglio... in attesa di incontrare una linea.....

Poi se uno ha certificati solo su Apple, Amazon, Alphabet, ecc allora meglio che la giornata non giri

Il leader della Lega Matteo Salvini si augura che il parlamento elegga il nuovo presidente della Repubblica entro domani, aggiungendo, parlando con i giornalisti, che proporrà a breve candidati non di parte al centrosinistra.

Ieri sera rivalutavo questo certificate che ho avuto nei mesi scorsi; certo che, con Eni non molto distante dallo strike, se si arrivasse alla tanto discussa opa su Tlc questo, con il pagamento adesso di 160,00€ a certificate, potrebbe davvero tornare molto interessante..
IT0006745431 abbondante ask sotto la pari per chi fosse interessato..

eseguito DE000UH568A4 inidicato su telegram... a me piace non mi lasciate da solo altrimenti mi vengono i dubbi
Plug power pre-covid quotava 3 dollari. Onestamente, poi non bisogna lamentarsi se si perde il 60%. Per l'8% annuo prendersi sti rischi mi sembra assurdo. L'airbag su un titolo così a mio avviso mitiga molto poco il rischio. Ovviamente mia opinione

Plug power pre-covid quotava 3 dollari. Onestamente, poi non bisogna lamentarsi se si perde il 60%. Per l'8% annuo prendersi sti rischi mi sembra assurdo. L'airbag su un titolo così a mio avviso mitiga molto poco il rischio. Ovviamente mia opinione
anche per il 20% era assurdo prenderlo .Ripartirei così la colpa di aver preso sta roba 95% mia 5% emittenti imbonitori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto