Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel quarto trimestre del 2021 il Pil in Francia (preliminare) e' cresciuto dello 0,7% su base trimestrale, inferiore al +3,1% della rilevazione finale del terzo trimestre (rivisto da +3%), e leggermente superiore alle attese degli analisti (+0,7%).
Su base tendenziale, il Pil del quarto trimestre e' aumentato del 5,4%, superiore sia alla rilevazione precedente (+3,5%, rivisto da +3,3%) e con le attese degli analisti (+4,9%).

:mmmm:...
 
Leonardo prevede di chiudere il 2021 con ordini, ricavi ed Ebita nella parte alta della guidance, con un free operating cash flow pari a circa 200 milioni di euro, circa il doppio rispetto alle aspettative. Lo dice una nota diffusa al termine del consiglio di amministrazione che ha completato l'analisi preliminare della performance attesa nel 2021.
 
Tra schede bianche ed astenuti qualcuno comincia ad agitarsi...

Alcuni governatori di Regione hanno espresso il loro disappunto per la piega che sta prendendo l’elezione. Giovanni Toti spinge affinché si trovi una rapida soluzione perché “il Paese deve andare avanti e il Parlamento deve correre”. Alberto Cirio, presidente del Piemonte, ha avuto parole ancor più dure: “Non si ha idea di quanto la gente si inc..zi per i voti burla. Mi chiamano artigiani di Cuneo, imprenditori di Biella: “A noi raddoppiano la bolletta e voi votate Nino Frassica!”. Basta, l’elezione del presidente della Repubblica è una cosa seria”.
Speriamo che oggi alla seconda chiama decidano di votare in modo coscienzioso. :tutti:
 
qualcuno ha da consigliare certificati con titoli italiani che sono scesi bene in questi giorni e abbiano profilo rischio rendimento interessante anche per sostituire i vari rimborsi arrivati in questi giorni.
da sostituire questi:
CH0419581431 CH0506332607 IT0006747726 XS1520272144

grazie
 
Ultima modifica:
E come li chiami i movimenti di questi giorni, con i numeri presentati da Netflix, Microsoft, IBM, Tesla, Apple and so on?
E‘ semplicemente nonsense.

Poi, per carità, è risaputo, detto e ridetto che io non ci capisco 'na mazza, eh.

Aggiungiamoci anche TESLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tonfo di Tesla del 12% a Wall Street
Il colosso delle auto elettriche ha bruciato 109 miliardi di dolalri di capitalizzazione di mercato. Le difficoltà alle catene di approvvigionamento potrebbero far slittare al prossimo anno l'arrivo di nuovi modelli come Cybertruck
 
Ultima modifica:
Pericolosissimo.

IN questo periodo i rischi principali vengono proprio dagli USA. Si sperava e si pensava che il discorso tassi potesse essere digerito invece qui ne abbiamo per tutto l'anno tra aspettative, smentite, incertezze, ecc. ecc...........
Anche perché sono effetti che qui in Italia hanno scarso effetto pratico.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto