Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Genio Civile, sono ironico ma non so se vi è capitato di vedere la Gabelli di recente, sulla questione 110%, dove i tariffari venivano demandati al listino day tipografia " Genio Civile" che non esiste più da MO, e a quanto pare nessuno lo sapeva .......
:) Tanto per fare il precisino si chiama Gabanelli, anche perché Gabelli nel mondo finanziario è un nome importante (vedi thread delle preferred shares). Tipico lapsus freudiano da investitore probabilmente

La strategist di Saxo Bank per il reddito fisso Althea Spinozzi ritiene che questi livelli di spread tra Italia e Germania non sono tali da preoccupare Francoforte.
"Fino alle prossime elezioni per l'Eliseo è probabile che la retorica Bce resti concentrata sull'inflazione a scopo anche politico, soltanto in un secondo tempo si potrebbe parlare del problema spread. A nostro parere, tuttavia, un livello di 200/220 punti base [per lo spread tra decennale Btp e Bund] è sostenibile".

Lettura interessante...

Te li ho presi io per la pizza !!
bene! cosi ci dividiamo la torta. Aveva già mancato la call per pochissimo (incassando un'altra cedola) il mese scorso ed io, la call, l'avevo data per scontata spendendomi già il netto ricavato poi non realizzato, a questo punto dovevo rientrare. Investito in titoli simili anzi anche più prudenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto