Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma Paypal che con ieri ha di fatto raggiunto precisamente il livello pre-pandemia, cioè il valore subito prima del crollo (a questo mini crollo) di marzo 2020, è possibile che abbia chiuso la gigantesca fase di correzione e possa trovare con questo il punto di ripartenza? Sempre considerando che parliamo di un'azienda super sana!!
:futuro::futuro::futuro::futuro::futuro:

Cäzz, non mi funziona!

Scherzi a parte, io son dentro e ci resto. Se continuera' a scendere comprero' ancora, la vedo come te: "azienda super sana"

io ho ulteriormente incrementato il DE000UY8BTP4, il wo ENI non dovrebbe perdere più del 45% circa in 7 mesi per andare a rimborso con 8 cedole dello 0,75% se non va in call prima. Per la call Eni dovrebbe fare un +6% e Enel rimanere dove sta ora.

Finché si verificano problemi del genere hanno voglia a dire che il mondo dei certificati è in crescita. Serve più qualità...

Segnalo che la società Vontobel continua a corrispondere al sottoscritto cedole e rimborsi con puntualità perfetta, cioé la data che è indicata nel KID dei certificati.
Aggiungo anche che è l'unica a farlo per quanto da me sperimentato (sugli altri ci sono ritardi di 2-3 giorni, a parte qualche disguido più grave).
Ciò dimostra in ogni caso che è possibile rispettare perfettamente le scadenze e che i problemi che spesso si verificano sono tranquillamente evitabili con una migliore organizzazione, ovviamente a partire dal MM........

Buongiorno a tutti,

preso l'espresso XS1988381791: se i gemelli Enel/ENI non perderanno più del 5.5% entro il 21/02, andrà in autocall a 107.5, diversamente continuerà a verifica semestrale con trigger autocall a scendere e premio a salire dell'1.5%.

Più per trading che per investing, visto l'ampio upside ed il poco tempo che manca alla scadenza (nonchè il fatto che lo si paga abbondantemente sopra il nominale)

Da Final Terms doveva essere pagata il 26/01/2022, ma ancora nulla.
Insistiamo tutti con gli intermediari!

Ricevuto proprio ora la risposta (scontata) di IW:

In relazione all'accredito della cedola per il titolo XS2336353912 Le comunichiamo che ad oggi non ci risulta ancora riconosciuto il coupon dalla depositaria. Non appena sarà contabilizzato da quest'ultima provvederemo con l'accredito dovuto

:vado:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto