Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Devono aver calmierato solo le mie bollette perché finora non ho visto nessun aumento (da Edison, Enel, Eni) Forse avrò dei contratti a prezzo fisso ma non ho voglia di andar a verificare (per ora).
A livello annuale, invece, Unioncamere e Bmti hanno registrato un incremento della spesa del +70% per la fornitura di energia elettrica e del +105% di quella di gas naturale. Il settore ortofrutticolo risulta quello più penalizzato
Mi spieghi le condizioni di rimborso per questo certificato CH1129850116 ? Alla scadenza è il livello di strike o il livello di barriera ?Vedi l'allegato 641648
CH1107644788 integrato, un po di pepe ogni tanto ci vuole. Immagino si prenda ancora la cedola del 3,75%. Data pagamento 14/2, RD 11/2 -2 giorni = 09/02.
Cmq la barriera è posta al 50% mentre il trigger cedola è meno garantista, posto al 65%.