Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
volevo incrementare DE000VX04502 Vontobel, ma naturalmente quando c'è aria di rialzo il MM sparisce. il US premarket i sottostanti fanno +9 e + 20%
è una mia impressione o Vontobel è il più scassato degli emittenti?
 

skolem

Listino e panino
Anche io una settimana fa (e includeva neppure tutto gennaio) +75% di costo con consumo in discesa (attenzione maniacale allo scaldabagno).....
Non so Draghi cosa si illude di fare (con 4 miliardi...). Le famiglie metteranno mano al portafoglio e alle riserve e pagheranno come sempre.

Ma qui davvero salteranno negozi e fabbriche a go-go. Non oso pensare al costo del pane e della pasta (o altri prodotti da forno).
A tale proposito, interessante come sempre la Gabanelli:
Ma va là che a dicembre l'inflazione scende di 4 punti, come sostengono a Francoforte...
 

gianni76

Forumer storico
Senza contare la marea di porcate che posso fare con i listini prezzi vs detrazioni
Ma fossero lavori reali veri e concreti che svecchiano il patrimonio immobiliare, non ci sarebbero problemi.
ma come sempre in italia quando girano soldi, entrano i furbi. Si parla di diversi miliardi di frodi totali.
E non parlo di prezzi gonfiati, ma di progetti e lavori esistenti solo sulla carta, frutto di menti diaboliche e società fittizie inventate all'uopo, che si sono intascati i bonus cedendoli alle Poste con decine di prestanome, senza poi fare nessun lavoro....
Questo è il vero problema dell'italia. Non essere capaci di metter su un sistema di controllo PRIMA di erogare dei soldi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto