Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciò che dici di Twitter mi pare rifletta (più o meno) la storia di Facebook dell'ultimo anno (business ormai "vecchio", utenti in calo e necessità di convertirsi/ristrutturarsi)
E' esattamente ciò che penso. Tra l'altro siamo nel settore dei servizi informatici (dove io ho lavorato quasi tutta la vita lavorativa) dove si verifica spesso l'obsolescenza di un prodotto o servizio. Basta guardare al mondo dei mainframe IBM che hanno dominato la scena per 30 anni (basato sull' hardware e sistema operativi MVS e VM): oggi IBM è diventata una società di servizi ...
è un'ipotesi che qualche volta si è verificata e l'ho sfruttata. Ero curioso di sapere se era accaduto anche con la chiusura di ieri e riapertura di oggi.
Conti del quarto trimestre 2021 sotto le attese del consenso, "guidance 2022 mista ma accettabile rispetto alle attese del mercato", commentano a caldo gli analisti di Jefferies (rating buy, prezzo obiettivo a 26 euro).
Conti del quarto trimestre 2021 sotto le attese del consenso, "guidance 2022 mista ma accettabile rispetto alle attese del mercato", commentano a caldo gli analisti di Jefferies (rating buy, prezzo obiettivo a 26 euro).