mk79
Money often costs too much
Anch'io ho lo stesso problema.
Sembra che la differenza (fra chi riesce ad operare e chi no) stia nell'avere il conto trading ed il conto banking.
Sicuramente è così, il mio infatti è cat.800
Anch'io ho lo stesso problema.
Sembra che la differenza (fra chi riesce ad operare e chi no) stia nell'avere il conto trading ed il conto banking.
Attenzione. Sui certificati una volta è +2%, una volta -35% (vedi ieri DH)Beh, certo, ma 2% in 2 ore quanto fa in un anno?
Basf è poco sopra strike e al momento è -0,5% in ribasso...Chiedo per conferma ; ho preso DE000VQ3F017 a 98,6
Al 14/2/2022 su certificatiederivati mi risulta rimborso a 100,5 se tutte le azioni sono sopra strike (come sembra lo siano ... o almeno cosi a me risulta , o mi sbaglio ? )
E' quindi un'occasione / opportunità o sbaglio qualcosa ?
Non sbagli.Chiedo per conferma ; ho preso DE000VQ3F017 a 98,6
Al 14/2/2022 su certificatiederivati mi risulta rimborso a 100,5 se tutte le azioni sono sopra strike (come sembra lo siano ... o almeno cosi a me risulta , o mi sbaglio ? )
E' quindi un'occasione / opportunità o sbaglio qualcosa ?
Attenzione. Sui certificati una volta è +2%, una volta -35% (vedi ieri DH)
Ieri ho scritto a directa. La risposta è stata: oggi è solo il 10.. sentiamoci settimana prossima... gli ho insultatiAnche con Directa nulla e neppure la cedola del XS2313693330 che doveva essere pagata il 07/02
Venduti certificati con Delivery Hero, DE000HV4MMC3,CH0596647211,in loss abbastanza significativo,vediamo con impegno e costanza senza fretta di recuperare le minus.
Ciao, colui che ha inserito mi ha detto che si era sbagliatonon ti crucciare...proprio quell'attimo è rimasto li...sparito dopo 30 secondi