Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
sembra un po la storia del Covid in Cina, e dei telegiornali che ce la raccontavano da settimane...... Secondo me chi vive di certezze senza avere dubbi o porsi domande rischia di schiantarsi facilmente.

Ti dirò... secondo me questi sono mercati da abbandonare. Una volta una cosa, una volta un'altra. Si rischia davvero di dover passare la vita a fare switch to recovery...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti
ll Ftse Mib sfiora i minimi di Gennaio in area 25700, piu' in basso la prima riga valida passa per i minimi di Novembre sui 25500 …

IT40.png
 

BRUNO66

Forumer storico
Comincio a rimpiangere parruccone..

Però bisogna anche dire che è cambiato qualcosa. Il Presidente più potente del mondo a parlato urbi et orbi di possibilità di terza guerra mondiale...

Sarà il più potente. . . . , ma anche vecchio rimbambito e pure petomane, che per far risalite le percentuali di gradimento in patria (in picchiata) la spara grossa in politica estera.
I democratici si sono già strapentiti di averlo candidato e fatto eleggere e hanno ragione.
 

percefal

Utente Old Style
per me qualsiasi notizia e figurarsi notizie di possibili guerre e tensioni tra due super potenze non può non incidere sui mercati, questa era la riflessione. E le avvisaglie c'erano state i un paio di sedute.
Diciamo pure che le avvisaglie c'erano tutte gia' da un bel po' di tempo, e che -ai miei occhi- giustificano il nonsense che abbiamo visto sui mercati nelle ultime settimane.
Coglione io a non averci pensato.
Ora comunque sono posizionato come ho anticipato venerdi'.
Now wait and see...
 

kaisersoze979

Forumer attivo
Comunque allucinante... "dopo" una pandemia , ci manca anche una bella guerra.. appena speri in una ripresa (per me lavorativa intendo) ti buttano giù..
Sembra un vortice.
Scusate OT
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
per me qualsiasi notizia e figurarsi notizie di possibili guerre e tensioni tra due super potenze non può non incidere sui mercati, questa era la riflessione. E le avvisaglie c'erano state i un paio di sedute.
Non capisco CarloConti il tuo sottolineare che l'avevi detto, nel senso che se lo avevi detto, pensato, ritenuto plausibile avrai preso dei correttivi, (aumentato liquidità?, aperto short?) se non lo hai fatto perchè qualcuno ti ha detto che non era possibile o che altro, bhe in questo caso secondo me l'errore è aver seguito gli altri rispetto a cio' che pensavi tu. Cioè detto in altre parole noi siamo i primi responsabili di tutto cio' che succede sul nostro patrimonio che esponiamo al mercato con azioni, l'averlo detto non conta niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto