Certificati di investimento - Cap. 4 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Vista la cirsi Ucraina il ns. indice guida la ritirata e si distingue come al solito come il peggiore ....
oggi sarà una di quelle giornate stile pandemia, c'è poco da fare. Non si può che assistere e aspettare che passi la buriana. Se poi come tutti sperano ci sarà una schiarita sul fronte geopolitico (che qualcosina determina) ci potrebbe essere un bel rimbalzo.
 

NoWay

It's time to play the game
ma noooo, la crisi Russia Ucraina non interessa ai mercati. Non ricordo chi sul forum un paio di settimane fa mia ha letteralmente taciuto con incredibile certezza. Meno male che qualcuno ha delle certezze.

Però bisogna anche dire che è cambiato qualcosa. Il Presidente più potente del mondo ha parlato urbi et orbi di possibilità di terza guerra mondiale...
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
ma noooo, la crisi Russia Ucraina non interessa ai mercati. Non ricordo chi sul forum un paio di settimane fa mia ha letteralmente taciuto con incredibile certezza. Meno male che qualcuno ha delle certezze.
Mi pare che la cosa si sia leggermente aggravata in questi ultimi giorni.
Guarda il grafico della volatilità, è schizzato in questo weekend, ma la crisi è partita già prima e adesso si sta aggravando.
Io avevo commentato la notizia che il mediterraneo era pieno di navi russe e che i listini salivano perchè stavano più attenti ai chiacchericci...ehm... alle dichiarazioni dei banchieri centrali.
 

CarloConti

Forumer storico
Mi pare che la cosa si sia leggermente aggravata in questi ultimi giorni.
Guarda il grafico della volatilità, è schizzato in questo weekend, ma la crisi è partita già prima e adesso si sta aggravando.
Io avevo commentato la notizia che il mediterraneo era pieno di navi russe e che i listini salivano perchè stavano più attenti ai chiacchericci...ehm... alle dichiarazioni dei banchieri centrali.
per me qualsiasi notizia e figurarsi notizie di possibili guerre e tensioni tra due super potenze non può non incidere sui mercati, questa era la riflessione. E le avvisaglie c'erano state i un paio di sedute.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto