Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie
Per esempio DE000UY8BTP4 qui file:///C:/Users/User/Downloads/DE000UY8BTP4_Termsheet_en%20(1).pdf

Coupon Observation Date 11 February 2022

Coupon Payment Date 18 February 2022

E per la RD: The Record Date means the day 7 Banking Day(s) before the relevant Coupon Payment Date
?
Questo è scritto nel Termsheet ma dai un'occhiata al Prospectus o Final Terms : le record date sono indicate in modo esplicito.
Ad esempio per questo titolo la prossima è : the Record Date(n= 2 9) means 1 7 February 20 22,

Ultima modifica:
Shares of PayPal acquired by 3 insiders:
  • Director David W. Dorman acquired 8,400 shares, paying $119.33 per share for a total amount of $1 million. Mr. Dorman increased his stake by 18.47% to 53,880 shares with this purchase.
  • President and CEO Daniel H. Schulman acquired 7,994 shares, paying $124.57 per share for a total amount of $995,842. Mr. Schulman increased his stake by 4.24% to 196,544 shares with this purchase.
  • Director Frank D. Yeary acquired 4,000 shares, paying $124.85 per share for a total amount of $499,400. These shares were purchased indirectly through a trust.

Anzichè leggere il Termsheet dai un'occhiata al Prospectus o Final Terms : le record date sono indicate in modo esplicito.
Ad esempio per questo titolo la prossima è : the Record Date(n= 2 9) means 1 7 February 20 22,
Ho letto anche cedlab
È che pensavo fosse il 15 del mese oggi e non mi tornava doveva stare più basso post stacco
Probabilmente ho cancellato San Valentino dal calendario nella mia testa

Scusate anche a voi non funzionano le schede dei certificati su Cedlab? Gli specchietti delle date di rilevamento sono vuoti

E anche le schede dei certificati su Cert-X sul sito di Borsa Italiana non funzionano ... siamo sotto attacco informatico russo?

Mi pare che la cosa si sia leggermente aggravata in questi ultimi giorni.
Guarda il grafico della volatilità, è schizzato in questo weekend, ma la crisi è partita già prima e adesso si sta aggravando.
Io avevo commentato la notizia che il mediterraneo era pieno di navi russe e che i listini salivano perchè stavano più attenti ai chiacchericci...ehm... alle dichiarazioni dei banchieri centrali.

Non ci sara' nessuna guerra con l'Ucraina, Putin non e' cosi' disturbato come i media occidentali - Goebbels impallidirebbe di fronte a tale massiccia propaganda - lo stanno dipingendo. Visto l'imminente rialzo dei tassi, ogni scusa e' buona per le Borse di stornare

Scusate anche a voi non funzionano le schede dei certificati su Cedlab? Gli specchietti delle date di rilevamento sono vuoti

E anche le schede dei certificati su Cert-X sul sito di Borsa Italiana non funzionano ... siamo sotto attacco informatico russo?
Io quei 3 o 4 che ho visto da mobile funzionano
Di solito quel problema che dici lo vedo con certificati nuovi

Non ci sara' nessuna guerra con l'Ucraina, Putin non e' cosi' disturbato come i media occidentali - Goebbels impallidirebbe di fronte a tale massiccia propaganda - lo stanno dipingendo. Visto l'imminente rialzo dei tassi, ogni scusa e' buona per le Borse di stornare
alla fine dici quello che si sta affermando un po da tutti. La questione Russia Ucraina, per quello che a noi interessa, sarà un pretesto, sarà solo tanto clamore, sarà guerra, saranno sanzioni, non sarà nulla..... ma i mercati che fanno? Per ora scendono e lo fanno anche bene. Cioè qui nessuno dice che ci sarà o non ci sarà una guerra o altro, qui si analizzano solo gli effetti di questa situazione sui mercati e si cerca di interpretare e immaginare le prossime notizie. Alla fine per scendere non serve la guerra ma basta anche solo farla credere, e per ora i mercati stanno subendo queste notizie. E ripeto il fatto che le borse scendono non è che per tutti sia un male, perchè si può guadagnare in ogni direzione vada il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto