oltre che scesi sul ridicoloBeh, io non so se attaccheranno o meno, ma la "sparata" del 16 febbraio (salvo poi dire che non si sapeva se Putin aveva già deciso) ha fornito un bell'assist ai russi...
Onestamente non condivido a pieno. Il fatto che sia dividend e abbia autocall lontana sono due caratteristiche che ci sono dall'inizio. Il certificato viene venduto a 1000 e ha queste caratteristiche. Dovrebbe valere 1000. Non che a sottostanti in crescita si associ un prezzo che scende fino a 950. A mio avviso i signori di Smartetn vendono a 1000 qualcosa che vale 950 dall'inizio. Semplicemente gonfiano il prezzo. Ovviamente non ne ho la prova, ma questa è la mia sensazione.per me quota cosi per le sue caratteristiche particolari, è un dividend e ha autocall lontana. Situazione già vista con il IT0006749318 in cui ci siamo domandati del motivo di prezzi cosi bassi. Credo che scrollandosi di dosso il rischio dividendi e spostandolo sull'investitore, aumentandone di fatto il rischio, questo abbassa il prezzo. Del resto è un'opzione potenzialmente contraria all'investitore ed era un rischio del quale prima si doveva coprire l'emittente.
Io già da un po ho preso il secondo, ora finalmente si sta un po apprezzando ma è sceso parecchio con sottostanti in crescita. Anche questo a 960 circa con barriera al 50%, 10,5% anno, e titoli ampiamente sopra strike non sarebbe da buttare e se non fosse dividend credo che quoterebbe ben piu alto.
Ma insomma hanno poi precisato a che ora? Cosa ha dichiarato il Dr. Strangelove?Beh, io non so se attaccheranno o meno, ma la "sparata" del 16 febbraio (salvo poi dire che non si sapeva se Putin aveva già deciso) ha fornito un bell'assist ai russi...
Ma insomma hanno poi precisato a che ora? Cosa ha dichiarato il Dr. Strangelove?
Preso DE000VX0NFY7.
Rilevazione il 18.02. Assicurativi, barriera a 60%. Tutti sopra strike.
MM in ask a 99,4/99,6.. Ieri era allo stesso prezzo.
Se fa autocall è quasi 2% in 3 giorni.
Ma insomma hanno poi precisato a che ora? Cosa ha dichiarato il Dr. Strangelove?
Attento che rileva il 21...