Certificati di investimento - Cap. 4 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Autogrill +10% dopo i conti 2021. Ricavi pari a 2,59 miliardi di euro, mentre le case di investimento si aspettavano
ricavi per 2,5 miliardi di euro a fine 2021, all'interno della guidance di 2,3-2,6 miliardi aggiornata solo lo scorso dicembre dal gruppo. Nettamente sopra la guidance anche i flussi di cassa (+100 milioni), l'indebitamento e la marginalita' netta.

Dal sito C&D vedo censiti solo 8 certificati con Autogrill, mentre su pseudo-ciofeche cino/americane ce ne sono molti di più, ahimè...
 

maratoneta

Forumer attivo
@ Per i vecchi utenti della piattaforma IW Quick Trade: mi dice il referente che pensano di risolvere a breve il problema dei conti 800. Poco fa mi ha fatto inviare dal sito IW la richiesta di apertura di un conto trading che andrà a sostituire quello in essere. A quel punto si potrà utilizzare di nuovo Quick Trade.

Mi daresti il link dove hai inserito la richiesta ?
Grazie.
 

CarloConti

Forumer storico
Autogrill +10% dopo i conti 2021. Ricavi pari a 2,59 miliardi di euro, mentre le case di investimento si aspettavano
ricavi per 2,5 miliardi di euro a fine 2021, all'interno della guidance di 2,3-2,6 miliardi aggiornata solo lo scorso dicembre dal gruppo. Nettamente sopra la guidance anche i flussi di cassa (+100 milioni), l'indebitamento e la marginalita' netta.

Dal sito C&D vedo censiti solo 8 certificati con Autogrill, mentre su pseudo-ciofeche cino/americane ce ne sono molti di più, ahimè...
c'è quello da me condiviso più volte sul forum e preso in più tranche, tra i 67 e i 73 euro (a partire dal 12/01), come recovery, il DE000UH25SW1. In teoria ad ottobre potrebbe già rimborsare, ma mi sembra troppo bello...... Gli ho buttato dentro un po di ciofeche americane e un po del famoso ...CS2. Se andasse a rimborso a ottobre sarebbe un upside con cedole di oltre il 43% in 9 mesi. La strada è lunga ma potrebbe anche essere possibile uscire prima. Cmq da verificare domani come apre l'MM.
Quando le cose devono andare bene, in questo ctf anche Banco BPM ha fatto un bel salto in avanti da quando l'ho preso.
 
Ultima modifica:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Non riesco più a seguire costantemente, ci sono dei certificati interessanti con autocall vicina? e non troppo rischiosi?
Data la mia fortuna .... giusto ieri mattina sui minimi ho venduto una manciata di azioni di Banca Ifis per i timori di guerra, oggi fa +5% ! Grande Giove! :melo:
 
Ultima modifica:

Alexreferee11

Forumer storico
c'è quello da me condiviso più volte sul forum e preso in più tranche, tra i 67 e i 73 euro (a partire dal 12/01), come recovery, il DE000UH25SW1. In teoria ad ottobre potrebbe già rimborsare, ma mi sembra troppo bello...... Gli ho buttato dentro un po di ciofeche americane e un po del famoso ...CS2. Se andasse a rimborso a ottobre sarebbe un upside con cedole di oltre il 43% in 9 mesi. La strada è lunga ma potrebbe anche essere possibile uscire prima. Cmq da verificare domani come apre l'MM.
Quando le cose devono andare bene, in questo ctf anche Banco BPM ha fatto un bel salto in avanti da quando l'ho preso.
Preso ieri a 94,xx oggi, sul finale di seduta, ha toccato gli 80€ in ask..
 

skolem

Listino e panino
Il Texas fa causa a Meta accusandola di aver violato le regole dello stato sulla privacy con l'uso della sua tecnologia per il riconoscimento facciale, ora comunque abbandonata.
Lo riporta il Wall Street Journal.
Nell'azione legale il procuratore Ken Paxton chiede miliardi di dollari in sanzioni per Meta, che ha catturato la geometria facciale delle foto caricate dagli utenti dal 2010 alla fine dello scorso anno in quelle che sono "decine di milioni di violazioni".
 

CarloConti

Forumer storico
Mi sono ricordato tardi, ma oggi forse sarebbe stato il giorno buono per prendere il certificatone in chiusura e vendere domani in apertura. Quando mi è venuto in mente l’MM non c’era piu e credo stava a circa 84 in ask
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto