Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
@ Per i vecchi utenti della piattaforma IW Quick Trade: mi dice il referente che pensano di risolvere a breve il problema dei conti 800. Poco fa mi ha fatto inviare dal sito IW la richiesta di apertura di un conto trading che andrà a sostituire quello in essere. A quel punto si potrà utilizzare di nuovo Quick Trade.

Quindi anche te eri conto banking con profilo trading ?
 

NoWay

It's time to play the game
Al termine di un incontro con il presidente russo Vladimir Putin, il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha affermato che alcuni aspetti delle richieste di Mosca sull'Ucraina possono essere presi in considerazione.
"È stata una buona scelta da parte della Nato e dell'Unione europea rispondere alle lettere russe, e benché la Russia non sia d'accordo con la risposta, è un segnale positivo che dimostra che in essa ci sono dei punti validi", ha detto Scholz durante una conferenza stampa congiunta.
"Allo stesso modo, noi, la Nato e l'Ue non siamo d'accordo con le richieste della Russia, ma crediamo che ci siano alcuni punti che possono essere discussi", ha detto Scholz, ricordando come un'ulteriore espansione verso est non sia al momento nei progetti della Nato.
 

GRISU63

Forumer storico
Nel senso che coi dividend, la situazione per l'investitore peggiora se le società pagano dividendi maggiori rispetto alle aspettativ

Con i Certificati dividend non e 'cosi.
In caso di dividendi più bassi di quelli previsti e' l'investitore che ci rimette quando ci sono le rilevazioni la base (viene modificata solo x il calcolo) si abbassa.
nel caso opposto si alza..
 

CarloConti

Forumer storico
Magari dico una cavolata io, cancello il messaggio perché effettivamente ho scritto senza pensarci bene
si Lorenzo è il contrario, l'investitore peggiora la sua situazione con dividendi più bassi, migliora se i dividendi sono superiori alle attese. L'MM si leva da mezzo rispetto alla dinamica dividendi ribaltando sull'investitore il problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto