effettivamente barriere ampie e 7-8 mesi di vita residua... interessantePresi anche io per il conto del papà
Io ne ho già abbastanza
Le barriere sembrano buone di Eni e Enel
La cedola è di tutto rispetto
Sperem
non risultano i kid su parecchi certificati mentre su fineco ci sono, così bloccano l'operativitàBuongiorno, su iwbank qt qualcuno ha problemi di inserimento ordini? grazie
Occhio che si comportano diversamente da come dovrebbero. Staccano giorni dopo.qualcuno puo' indicare la RD di questo
DE000UE6AA72
non risultano i kid su parecchi certificati mentre su fineco ci sono, così bloccano l'operatività
Entusiasmo per "forse ci scampiamo la guerra post-pandemica" durato 1 giorno e 1 ora...
no. Il salto tra ask del giorno prima e bid del giorno dopo (apertura) c'è indipendentemente dalla spread che mi sembra sempre costante. La variabile è l'andamento dei mercati fino a chiusura e quelli americani in particolare. Cioè alle 17,30 del giorno prima se l'America è bella verde e conclude cosi la giornata è quasi automatico che il giorno dopo il bid sia più alto dell'ultimo ask, questo varia da uno 0,8 fino anche ad un 2%.Ma il salto all'indietro lo aveva fatto il giorno prima......sappiamo che c'è un giorno di sfasamento, del quale comunque non è facile approfittare perché aumentano il gap bid/Ask a fisarmonica...
eh, infatti..... prima era più facile trovarlo in castagna tra ultimo ask e primo bid del giorno dopo. Forse era meglio non dirlo......uno spread più costante di questo dell'AMC non si trova facilmente. E' fisso a 0,8 euro, non si allarga e non si stringe. Rispetto all'inizio ha cominciato a "leggere" qualche movimento intraday muovendosi anziché rimanere immobile ma lo spread non si allarga mai