Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Il wo è Enel
in questo momento il suo margine è 4,68 cioè1,56 giornalieri.... i miei parametri sono 0,75 -1 a seconda della volatilità del titolo... vista l'attuale volatilità di Enel il parametro è 1 giornaliero... d'altra parte se noci fosse un po' di rischio nessuno regalerebbe 2,4 % in 3 giorni ... in ognicaso anche se non calla una barriera del 40% fa dormire sonni abbastanza tranquilli anche sappiamo che in borsa può sempre succedere di tutto
 
Ultima modifica:

Alexreferee11

Forumer storico
in questo momento il suo margine è 4,68 cioè1,56 giornalieri.... i miei parametri sono 0,75 -1 a seconda della volatilità del titolo... vista l'attale volatilità di Enel il parametro è 1 giornaliero
Io reputo anche un altro aspetto, ovvero che lunedì 21/2 è una semplice rilevazione..cioè, mi spiego meglio: non è che lunedì il prodotto scade e, o si prende il 2,5% o si perde, che ne so, il 20%..comunque, tanto per cambiare, siamo a parlare di un express che rende potenzialmente molto in 3 gg..
 

albicocco

Forumer storico
ho 5 IT0006745423 ed ero rassegnato a portare il certificato a scadenza senza più incassare cedole , causa Renault tra i sottostanti . Ora De Meo sembra aver resuscitato la casa francese e incredibilmente torno a sperare.
Pf qualcuno sa quante sono le cedole arretrate?
gm
 

NoWay

It's time to play the game
La Russia vuole che la Nato affermi pubblicamente che non ammetterà l'Ucraina nell'alleanza atlantica, riporta l'agenzia di stampa Ria citando il diplomatico russo Konstantin Gavrilov.
 

Guni

Keep calm and trade on
ho 5 IT0006745423 ed ero rassegnato a portare il certificato a scadenza senza più incassare cedole , causa Renault tra i sottostanti . Ora De Meo sembra aver resuscitato la casa francese e incredibilmente torno a sperare.
Pf qualcuno sa quante sono le cedole arretrate?
gm


Qualcosina :-D

1645014635771.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto