Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io reputo anche un altro aspetto, ovvero che lunedì 21/2 è una semplice rilevazione..cioè, mi spiego meglio: non è che lunedì il prodotto scade e, o si prende il 2,5% o si perde, che ne so, il 20%..comunque, tanto per cambiare, siamo a parlare di un express che rende potenzialmente molto in 3 gg..
Un po' di cautela non guasta mai ma mi mi sembra sufficiente averne in portafoglio una quantità modesta.

Stellantis presentera' martedi' 1* marzo alle 14h00 il suo piano strategico a lungo termine. L''a.d. Carlos Tavares illustrera' il business plan per definire come la societa' intende guidare il modo in cui il mondo si muove. L'evento sara'' trasmesso in diretta streaming

Il segretario di Stato Usa Antony Blinken ha criticato e definito illegale il voto tenuto dalla camera minore del parlamento russo, nel quale è stato richiesto al presidente Vladimir Putin di riconoscere come indipendenti due regioni separatiste in Ucraina orientale, appoggiate dalla Russia.
Blinken ha dichiarato in un comunicato che l'attuazione della risoluzione minerebbe la sovranità dell'Ucraina, violerebbe le norme internazionali, metterebbe in dubbio l'impegno ribadito dalla Russia di mantenere un approccio diplomatico e "richiederebbe una reazione rapida e risoluta da parte degli Stati Uniti, in totale coordinamento con i nostri Alleati e partner".

Nel ASA: risultati finanziari del quarto trimestre 2021 | MarketScreener
1645018135029.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto