Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LA tecnologia legata all'idrogeno è tuttora una promessa nel campo delle nuove tecnologie, che stenta però a decollare,,,,,
chissà se in Italia, dove si sbandierano le tecnologie rinnovabili salvo bloccare sempre tutto o quasi, c'è qualche attività di questo tipo....

l'altro giorno sentivo di questo

Ho tracker su 'idrogeno in forte perdita, ma sul lungo periodo sono ottimista

Io farei un pò meno "il saputello" e approfondirei la cosa, comunque amici come prima.
Ripeto: per giocare va anche bene Google Spreadsheet.
Se vuoi lavorare seriamente e professionalmente con i fogli di calcolo, allora Microsoft Excel e' l'unica scelta. Oppure ti costruisci un database e lavori con un server che faccia da calcolatore per le formule e da gestore per uno o piu' database.

Cerca su Google "differenze fra Google Spreadsheet ed Excel", il primo risultato (almeno quello che e' comparso a me e che non ho letto) e' questo:

Io farei un pò meno "il saputello" e approfondirei la cosa, comunque amici come prima.

mi inserisco anche io in questo OT, scusandomi dell'OT

io sono passato completamente su Google Spreadsheet, anche il mio monitor per quanto artigianale è google
potrebbe anche essere inferiore ad excel (che ho con licenza business aziendale) su alcune funzionalità
ma la facilità di uso, la disponibilità ovunque e su qualsiasi device, il fatto che non ti devi preoccupare di backup
la standardizzazione ... vabbè lo trovo ok su tutto

XS2336355297

Io sarò gnucco a capire certe schede

capisco che sia un dividend adjustment ma con le performance ampiamente sopra strike, l’airbag è una cedola trimestrale di 2,65%, perché quota così a sconto?
E4342969-CA0A-4AC9-B647-C884C43041FE.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto