oldmouseit
Forumer storico
A me ricorda Eni a 7EDF sta facendo -5% sempre problemi per questa benedetta società (mi ricorda Telecom)
A me ricorda Eni a 7EDF sta facendo -5% sempre problemi per questa benedetta società (mi ricorda Telecom)
Tutto vero ma di questi tempi preferisco stare come si dice a Milano 'schiscio': prezzi troppo ballerini, compri ed il giorno dopo sono ancora più bassi...ne ho un cippino di 5 pezzi e per il momento non incremento. Comunque ti ammiro per la decisione: chi non risica...Sisi lo so, ho visto. Però 910/915 mi sembra regalato, Enel e edf stanno intorno a -4-5% dallo strike, cedola mensile a memoria altissima.
Può darsi benissimoA me ricorda Eni a 7
@te e Triale
vista a Bologna una decina di anni fa... ottima la Norma di Daniela Dessì purtroppo prematuramente scomparsa@te e Triale
con perfetto tempismo le ho comprate ieri a 8,24..........................Può darsi benissimo
se ne è già discusso, per me incide il "dividend" e la call lontana. Il IT0006749318 uguale come tipologia e struttura, quota 955 ed ha tutti i sottostanti ben sopra strike una barriera al 50% e cedole mensili decisamente generose. Inoltre ritengo gli utili delle banche molto più solidi di quelli di alcune dell'altro certificato. Pagare 955 un ctf che ha una cedola mensile dello 0,875% su tre banche italiane con strike ben sotto lo spot di mercato sarebbe impossibile se non fosse "dividend" e call a un anno.Re-buy (stavolta 20 pezzi, perchè sono molto meno esposto sui certificati rispetto al solito) del IT0006749458. Pricing che rimane inspiegabile per me, a meno che non ci sia qualche magagna con l'emittente
Si considera che anche io sono molto "schiscio" al momento (sono di Milano anche io), oltre a questo ho aa72 e l'express consigliato da Alex. Per il resto liquidità e iemb (etf comprato ieri come parcheggio per un pò)Tutto vero ma di questi tempi preferisco stare come si dice a Milano 'schiscio': prezzi troppo ballerini, compri ed il giorno dopo sono ancora più bassi...ne ho un cippino di 5 pezzi e per il momento non incremento. Comunque ti ammiro per la decisione: chi non risica...
copio da di là..... utente dustbisterEDF sta facendo -5% sempre problemi per questa benedetta società (mi ricorda Telecom)