Joe Silver
Forumer storico
Vabbè Alex, facciamo 50k? Scherzi a parte, Intesa non è tanto sopra trigger e se scappa una fucilata?Chi ci mette una milionata?
Vabbè Alex, facciamo 50k? Scherzi a parte, Intesa non è tanto sopra trigger e se scappa una fucilata?Chi ci mette una milionata?
Non dimenticarti Joe che stiamo parlando di un Twin/win..Vabbè Alex, facciamo 50k? Scherzi a parte, Intesa non è tanto sopra trigger e se scappa una fucilata?
joe io avrei piacere se non callasse... comunque gran certificato uno di quelli che mi ha fatto guadagnare di piùVabbè Alex, facciamo 50k? Scherzi a parte, Intesa non è tanto sopra trigger e se scappa una fucilata?
Appunto..joe io avrei piacere se non callasse...
Preso per la nonna il CH1111685025 su ISP, STLA, TEN: protegge il capitale investito fino a -50% del WO (ISP) e renderà il 4% lordo se lo stesso perderà meno dell'1% ed andrà in autocall il 2/3/22 (1 cedola incondizionata ad inizio dicembre nel frattempo); se proseguisse fino alla scadenza di giugno '26 renderebbe l'8% lordo annuo a patto che il WO chiuda sopra la barriera capitale.
Vola implicita al 22% per ISP, 28% per STLA e 33% per TEN
Tanto è 'non negoziabile' con Fideuram...Appunto..
Permettimi una battuta per sdrammatizzare un po Joe: forse non è così un male visto le giornate di questo periodo..Adesso Fideuram è andato in crash...tutti i titoli risultano non negoziabili