Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Le autorita' dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk e quelli di Luhansk hanno organizzato un'evacuazione di massa della popolazione residente verso la Russia a partire da oggi. Lo ha annunciato il capo dell'autoproclamata repubblica, Denis Pushilin, aggiungendo che donne, bambini e anziani hanno la precedenza per quanto concerne le procedure di sgombero. Pushilin ha poi dichiarato che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky starebbe per ordinare ai militari di passare all'offensiva, per attuare un piano per invadere quei territori.

Figuriamoci se Zelensky attacca per primo!!! Questo è proprio un cinema!

Davide ha battuto Golia una sola volta nella storia dell'umanità. Spero che lo sgombero non sia invece il preludio all'attacco russo... questo molto più probabile !
Questo vittimismo russo mi preoccupa alquanto e mi ricorda alcuni precedenti in cui i Russi arrivarono perché chiamati dalle popolazioni oppresse ...
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
La lettura preliminare di febbraio dell' indice di fiducia dei consumatori dell' Eurozona, stilato dalla Commissione europea, si e' attestata a -8,8 punti, in ribasso rispetto alla rilevazione finale di gennaio (-8,5 punti) e al consensus (-8 punti).
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
buy CH0402353855 1001 Intesa wo rileva per call lunedì 1005,84

Immagine.png
 

El Trinche

Forumer storico
Fai compagnia anche a me, che l'ho comprato sia ieri che oggi (dopo averlo venduto a 1020 solo due giorni fa :oops:); attenzione che hai riesumato un mio messaggio di ottobre...ora il rendimento potenziale è del 2.5% in 15 gg ed il buffer sull'autocall del 3.1% (lo dico non certo per te, che sicuramente l'avrai analizzato per bene prima di comprarlo, ma per altri che dovessero leggere)
Ed è anche cambiato il Worst Of...

CH1111685025:
in effetti la citazione del messaggio ottobre di Guni era per ringraziarlo della segnalazione, non ho pensato che poteva trarre in inganno!

la situazione odierna è differente, avete fatto benissimo a segnarlo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto