Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
In Spagna ironizzano...

FL50cfyXIAME7BN.jpeg
 

Jsvmax79

Forumer storico
BETWEEN 40% AND 50% OF RUSSIAN TROOPS NEAR UKRAINE BORDER ARE IN 'ATTACK POSITIONS' -U.S. DEFENSE OFFICIAL

BIDEN: BELIEVE RUSSIAN FORCES PLANNING ATTACK IN COMING DAYS

BIDEN: IF RUSSIA ACTS BEFORE FEB. 24 IT SLAMS DOOR ON DIPLOMACY
 

Renatorino

Be the change you want to see
In effetti, con i russi che sono schierati al confine, gli americani che non perdono occasione per attizzare il fuoco, gli ucraini ed i separatisti che se le danno di santa ragione, il quadro non è incoraggiante. La diplomazia dovrebbe essere un'altra cosa...
qui nessuno vuole la guerra. E lo vogliono talmente tanto che pur di non farla sono disposti a tutto, anche a fare la guerra. 'Sti grandissimi figli di Putin!
 

NoWay

It's time to play the game
Fassino: Serve un "patto per la sicurezza europea" che coinvolga Europa, Stati Uniti e Russia e che definisca principi e regole per garantire a ogni Paese di essere libero, sicuro e sovrano

Ildem, diplomatico turco: Mosca vuole un nuovo ordine mondiale, i Paesi europei trattino sulla sicurezza
 

Joe Silver

Forumer storico
Vabbè ennesime mazzate americane, senza fondo. Le ultime tre sedute del Nasdaq sono da paura, lunedi chiusi e se per martedi non si vede una schiarita sul fronte Ucraina l'andazzo sarà solo a favore degli shortisti che si stanno arricchendo. Chissà se non sia il caso di iniziare a dare un'occhio a qualche mini short, forse anche per l'Europa. Ma poichè io dallo short non ho mai guadagnato nulla, continuo con la fase di smobilizzo.
Ti do atto che sei stato tra i primi ad evidenziare il pericolo di un prolungato sell-off dei tecnologici USA che infarciscono tanti certificati. Ho però l'impressione, se mi posso permettere l'appunto, che tu ti stia muovendo con troppa cautela nell'opera di pulizia, visto che dici di voler 'continuare' nello smobilizzo. Personalmente ho dato un taglio drastico a metà del mese scorso ed ora mantengo solo, su circa 30 certificati, solo pochi pezzi di 4 certificati con Tesla, Capri, Qualcomm e Freeport MacMoran.
Prima di tornar a comprare, ne devono cambiare di cose...
 

CarloConti

Forumer storico
Una cosa è certa, non ce ne facciamo mancare una. Passiamo dalla pandemia al ritiro della liquidità delle banche centrali, all’aumento dei tassi, ed ora anche la guerra!! Se la guardiamo solo dal punto di vista dei piccoli investitori sono davvero tempi duri. Se pensate che dei tassi se ne è solo parlato finora e non si è neanche iniziato a fare un primo rialzo, e giustamente, ci buttiamo in mezzo anche una guerra in Europa. Ma i mercati non si nutrono di stabilità e certezza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto