Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
no in questi giorni non spazzo perché poi con iwbank non mi accreditano i soldi in tempo.. e soprattutto non mi accreditano gli importi corretti (mediamente sbagliano il 50% stando agli ultimi accrediti)

Poi sistemano, ma devo mandare email, telefonate ecc

avevo qualche rimasuglio di liquidità su altra banca ma dodoale mi ha preceduto

Dillo a me , oggi ho "dovuto" vendere XS2326891707 su Fideuram perchè il prezzo era esageratamente alto ed ora incrocio le dita sperando che mi accreditino correttamente capitale e cedola..
 

Andre_Sant

Forumer storico
Dillo a me , oggi ho "dovuto" vendere XS2326891707 su Fideuram perchè il prezzo era esageratamente alto ed ora incrocio le dita sperando che mi accreditino correttamente capitale e cedola..

per ora gli errori che ho rilevato sono solo quelli dovuti a un accredito manuale da parte del back office (ossia cedole staccate, rimbosi da certif scaduti)

mentre non ho trovato alcun errore sulle vendite o gli acquisti sul mercato (anche perchè è difficile che lì possano sbagliare visto che tutto quello che devon fare è un banale prodotto prezzo x quantità)
 

Joe Silver

Forumer storico
per ora gli errori che ho rilevato sono solo quelli dovuti a un accredito manuale da parte del back office (ossia cedole staccate, rimbosi da certif scaduti)
mentre non ho trovato alcun errore sulle vendite o gli acquisti sul mercato (anche perchè è difficile che lì possano sbagliare visto che tutto quello che devon fare è un banale prodotto prezzo x quantità)
Confermo anch'io di non aver riscontrato finora nessun errore. Questa mattina ho trovato regolarmente accreditate le cedole di tre certificati con pagamento in data venerdì 18 febbraio. Manca però ancora Quick Trade.
 

Space

Nuovo forumer
BREAKING: Putin informed Germany's Scholz and France's Macron he will sign decree recognizing independence of separatist republics in eastern Ukraine
 

NoWay

It's time to play the game
Scholz and Macron expressed disappointment with this development, but indicated their readiness to continue contacts, the Kremlin reports on Putin's plans to sign a decree on Donbass
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto