Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Utile netto in calo del 13,5% a 7,06 miliardi di euro per Bnp Paribas che chiude l’anno 2020 comunque migliore della guidance che prevedeva un decremento del 15-0%. I costi operativi della banca d’oltralpe inoltre registrano i successi della trasformazione digitale e industriale, si attestano a 30,2 miliardi di euro, in calo del 3,6% rispetto al 2019. Al 31 dicembre 2020, il ratio Common Equity Tier 1 è pari al 12,8%, con un incremento di 70 punti base rispetto al 31 dicembre 2019. Il Board inoltre ha deciso di proporre all'assemblea un dividendo di 1,11 euro per azione, in pagamento a maggio, con un payout del 21% sul risultato 2020, allineandosi alle raccomandazioni della BCE.
 

CarloConti

Forumer storico
ma quei veri venerdì di sciacquone?!?!? con tutto sto verde si rischiano troppi rimborsi!
calma!! molto molto molto molto molto meglio così!!!!! E poi la giornata è lunga e personalmente spero sempre che chiuda così. Io per la parte investita sono long e basta, con lo short ho solo "arrefuso", per cui mi tengo liquido se ho paura, e in questo periodo tranquillo proprio non sono, quindi decisamente più liquido del solito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto