Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
XS1575025140 Già segnalato tempo fa mi sembra da alexreferee11. Non quota troppo basso? vero che la cedola non è alta e non è autocallable prima di luglio, ma i sottostanti sono tutti sopra il livello iniziale.
Lascia stare l amore mio! :lol: scherzi a parte, ti rispondo io in maniera affermativa anche se la presenza di Leonardo e Unicredit e il potenziale autocall lontano lo limitano nel valore; non dimenticare poi che è un ex maxi cedola e, solitamente, questi prodotti "risentono" di questo aspetto in maniera importante (come quello che ho preso stamattina). C è pure un alternativa simile senza Unicredit nel basket ovvero il XS2177134041 che ho in WL.
 

dino1976

Forumer storico
Venduto tutto il mio equity italico oggi, a parte quello schifo di Leonardo, con cui ho un pmc ancora rosso. Ora vorrei comprare solo certificati, ma opportunità non ne vedo al momento. se avete suggerimenti ben vengano :)
 

giofio

Forumer attivo
Lascia stare l amore mio! :lol: scherzi a parte, ti rispondo io in maniera affermativa anche se la presenza di Leonardo e Unicredit e il potenziale autocall lontano lo limitano nel valore; non dimenticare poi che è un ex maxi cedola e, solitamente, questi prodotti "risentono" di questo aspetto in maniera importante (come quello che ho preso stamattina). C è pure un alternativa simile senza Unicredit nel basket ovvero il XS2177134041 che ho in WL.
Grazie Alex, sempre chiaro e disponibile. Thanks.
 

fol-low IO

1,6180339887
Lascia stare l amore mio! :lol: scherzi a parte, ti rispondo io in maniera affermativa anche se la presenza di Leonardo e Unicredit e il potenziale autocall lontano lo limitano nel valore; non dimenticare poi che è un ex maxi cedola e, solitamente, questi prodotti "risentono" di questo aspetto in maniera importante (come quello che ho preso stamattina). C è pure un alternativa simile senza Unicredit nel basket ovvero il XS2177134041 che ho in WL.
a luglio avranno staccato i dividendi eni e enel.... lo strike lo vedo difficile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto