Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
So che è un titolo tra i più amati (buono anche da cassettare), però per chi volesse o dovesse uscire dal DE000UD667U6 c'è del bid retail vicino all'ask MM...

Titolo fra i più richiesti, nonostante la negatività di NOkia oggi. LA quotazione bid inferiore a 98 non stimola grosse code a vendere....
 

CarloConti

Forumer storico
non so davvero cosa fare, sono totalmente bloccato. L'ansia mi viene dalla vocina che mi dice: vendi e porta a casa. Ma poi l'altra vocina mi dice: perchè vendi, il ctf è buono, ha tutta la protezione, puoi ancora prendere cedole..... E non alludo ad un ctf in particolare.
 

Renatorino

Be the change you want to see
non so davvero cosa fare, sono totalmente bloccato. L'ansia mi viene dalla vocina che mi dice: vendi e porta a casa. Ma poi l'altra vocina mi dice: perchè vendi, il ctf è buono, ha tutta la protezione, puoi ancora prendere cedole..... E non alludo ad un ctf in particolare.
anch'io sto vivendo questa specie di ansia, anche se qualcosa ho venduto. dove ero più esposto
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
non so davvero cosa fare, sono totalmente bloccato. L'ansia mi viene dalla vocina che mi dice: vendi e porta a casa. Ma poi l'altra vocina mi dice: perchè vendi, il ctf è buono, ha tutta la protezione, puoi ancora prendere cedole..... E non alludo ad un ctf in particolare.
Idem, ho venduto il certificato segnalato e il 60% dell'importo l'ho dirottato sul sempre ottimo DE000UD5URJ2 che tra l'altro mi sembra è un po' che oscilla sempre tra i soliti valori
 

percefal

Utente Old Style
non so davvero cosa fare, sono totalmente bloccato. L'ansia mi viene dalla vocina che mi dice: vendi e porta a casa. Ma poi l'altra vocina mi dice: perchè vendi, il ctf è buono, ha tutta la protezione, puoi ancora prendere cedole..... E non alludo ad un ctf in particolare.
Prendi profitto vendendone la metà: se continua a salire sei dentro, se dovesse scendere puoi sempre rientrare ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto