Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che alcuni MM si siano adeguati alla conferma del dividendo da parte di Intesa...
 

Guni

Keep calm and trade on
non so davvero cosa fare, sono totalmente bloccato. L'ansia mi viene dalla vocina che mi dice: vendi e porta a casa. Ma poi l'altra vocina mi dice: perchè vendi, il ctf è buono, ha tutta la protezione, puoi ancora prendere cedole..... E non alludo ad un ctf in particolare.

....senza voler dare consigli a nessuno, io in questi casi mi regolo con la semplice domanda: se non lo avessi lo comprerei? Se la risposta è sì lo tengo, altrimenti lo vendo

(Ovviamente bisogna tener conto del costo dello spread b/a e delle commissioni, non indifferente su rendimenti minimi...)
 

Renatorino

Be the change you want to see

AncheArcuri dice che si sta valutando la produzione in Italia dei vaccini. Si ma quando??
questo mi dà sempre l'impressione del giapponese che esce ora dalla foresta e chiede se è finita la guerra
 

fff

Forumer attivo

AncheArcuri dice che si sta valutando la produzione in Italia dei vaccini. Si ma quando??
Se aspetti Arcuri stai fresco! Neanche la vaccinazione è riuscito a centralizzare ed organizzare in modo efficiente. Ogni regione sta facendo di testa sua. E l'AIFA che consiglia AZ ai minori di 55, unica in Europa. Paradossalmente gli è andata bene che ne sono arrivati meno di quanto previsto, per cui ha potuto scaricare le colpe sulle aziende farmaceutiche. Non credo che siamo in grado di organizzare e monitorare quasi mezzo milione di vaccini al giorno come in UK.
 

Siloso

Forumer storico
Oggi ennessimo switch tra CH0492547143 (BUY a 1000) e CH0492547150 (SELL a 991-992).

Lo switch è leggermente sconveniente, ma qualora Bayer dovesse far saltare il rimborso (cosa che spero), ci sarebbe una cedola del 56% più ricca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto