Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pandino66

Nuovo forumer
Prima volta che scrivo, quindi abbiate pazienza
Conferma (assai) banale, un po' mi vergogno a chiedere.
Certificato IT0005364150 su EUR / NOK
Capitale protetto a 100 il 27/03/2023, o no ?

Strike EUR / NOK 9,6695
OGGI EUR / NOK 10,2937 ... quindi se il 23/03/2023 (data rivelazione) fosse ancora a 10,2937, certificato pagherebbe cedola del 2,25% ?
 

Joe Silver

Forumer storico
Se aspetti Arcuri stai fresco! Neanche la vaccinazione è riuscito a centralizzare ed organizzare in modo efficiente. Ogni regione sta facendo di testa sua. E l'AIFA che consiglia AZ ai minori di 55, unica in Europa. Paradossalmente gli è andata bene che ne sono arrivati meno di quanto previsto, per cui ha potuto scaricare le colpe sulle aziende farmaceutiche. Non credo che siamo in grado di organizzare e monitorare quasi mezzo milione di vaccini al giorno come in UK.

Non so dove risiedi, ma spero per te che non sia in Lombardia. Qui siamo costretti a preferire Arcuri...
 

NoWay

It's time to play the game
Prima volta che scrivo, quindi abbiate pazienza
Conferma (assai) banale, un po' mi vergogno a chiedere.
Certificato IT0005364150 su EUR / NOK
Capitale protetto a 100 il 27/03/2023, o no ?

Strike EUR / NOK 9,6695
OGGI EUR / NOK 10,2937 ... quindi se il 23/03/2023 (data rivelazione) fosse ancora a 10,2937, certificato pagherebbe cedola del 2,25% ?

Importo di Liquidazione alla Data di Scadenza: l’importo alla Data di Scadenza sarà pari al Prezzo di Emissione.
Prezzo di Emissione – Euro 1.000

Importo Digital: il prodotto offre la possibilità di ricevere il pagamento di uno o più Importi Digital nel caso in cui il Valore di Riferimento dell'Attività Sottostante, nella relativa Data di Valutazione Digital, sia pari o inferiore al Livello Digital.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che alcuni MM si siano adeguati alla conferma del dividendo da parte di Intesa...
Mi sembra solo su qualche Fixed Cash Collect un po' lungo, ma non ho visto movimenti eccezionali:

ISP.png
 

Pandino66

Nuovo forumer
Importo di Liquidazione alla Data di Scadenza: l’importo alla Data di Scadenza sarà pari al Prezzo di Emissione.
Prezzo di Emissione – Euro 1.000

Importo Digital: il prodotto offre la possibilità di ricevere il pagamento di uno o più Importi Digital nel caso in cui il Valore di Riferimento dell'Attività Sottostante, nella relativa Data di Valutazione Digital, sia pari o inferiore al Livello Digital.

Insomma , il contrario di quello che pensavo ... quindi al momento attuale, no cedola, OK
Grazie per cortese risposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto