Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Sembra anche a me che non ci sia niente di strano, per quello non capivo...

In effetti con una cedola dello 0,45% mensile (scarsa) e con l'incertezza massima sul rimborso venerdì (causa PORSCHE) non vedo neanch'io tutta sta convenienza ad acquistare intorno a 980.
Se no rimborsa potrebbe scendere ben sotto i 960 (poi magari sbaglio i calcoli).
 

Lorenzoferra

Forumer storico
e già...e credo che anche quello di prima a 988 lo fosse, ma dal sito di GS non si riesce a capire niente. voi come fate per i prodotti GS a vedere dov'è il MM esattamente? comunque NoWay e Enmontic, come vi spiegate adesso questo bid? qual era il prezzo giusto? :rolleyes:
Lo vedi per size e movimenti continui tendenzialmente.. se è nei primi posti sul book, se è sotto o hai book a più di 5 lv o niente
 

NoWay

It's time to play the game
e già...e credo che anche quello di prima a 988 lo fosse, ma dal sito di GS non si riesce a capire niente. voi come fate per i prodotti GS a vedere dov'è il MM esattamente? comunque NoWay e Enmontic, come vi spiegate adesso questo bid? qual era il prezzo giusto? :rolleyes:

Magari ha pure aperto basso, non discuto. Però penso lo stesso di Bruno. A 980 alto con quella struttura e con i sottostanti a quei valori non lo prenderei...
 

Dave85

Forumer attivo
Magari ha pure aperto basso, non discuto. Però penso lo stesso di Bruno. A 980 alto con quella struttura e con i sottostanti a quei valori non lo prenderei...
ah ok, scusa ma visto che mi avevi chiesto il perchè dello "stranamente" a 956, pensavo che tu avessi altre idee e la ritenessi al contrario una cosa "normale"...invece mi sembra di aver capito che volevi semplicemente approfondire, e spero che adesso sia più chiaro ;)
 

Guni

Keep calm and trade on
Qualcuno pf segue ancora IT0006745423?

Quante cedole ha in arretrato? Alle attuali quotazioni dei sottostanti potrebbe riprendere i pagamenti?

gm

4 cedole in arretrato

1612776009323.png


Il WO è al 75% e la barriera al 70%, quindi alle quotazioni attuali pagherebbe la prossima cedola (e le arretrate)

1612776065331.png
 

NoWay

It's time to play the game
ah ok, scusa ma visto che mi avevi chiesto il perchè dello "stranamente" a 956, pensavo che tu avessi altre idee e la ritenessi al contrario una cosa "normale"...invece mi sembra di aver capito che volevi semplicemente approfondire, e spero che adesso sia più chiaro ;)

Certo. Se non capisco, chiedo. Comunque anche il 956 per me ci poteva pure stare in apertura. Il rimborso è proprio in bilico. Credo che possa muoversi parecchio in base all'andamento dei sottostanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto