Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra anche a me che non ci sia niente di strano, per quello non capivo...

In effetti con una cedola dello 0,45% mensile (scarsa) e con l'incertezza massima sul rimborso venerdì (causa PORSCHE) non vedo neanch'io tutta sta convenienza ad acquistare intorno a 980.
Se no rimborsa potrebbe scendere ben sotto i 960 (poi magari sbaglio i calcoli).

e già...e credo che anche quello di prima a 988 lo fosse, ma dal sito di GS non si riesce a capire niente. voi come fate per i prodotti GS a vedere dov'è il MM esattamente? comunque NoWay e Enmontic, come vi spiegate adesso questo bid? qual era il prezzo giusto? :rolleyes:
Lo vedi per size e movimenti continui tendenzialmente.. se è nei primi posti sul book, se è sotto o hai book a più di 5 lv o niente

e già...e credo che anche quello di prima a 988 lo fosse, ma dal sito di GS non si riesce a capire niente. voi come fate per i prodotti GS a vedere dov'è il MM esattamente? comunque NoWay e Enmontic, come vi spiegate adesso questo bid? qual era il prezzo giusto? :rolleyes:

Magari ha pure aperto basso, non discuto. Però penso lo stesso di Bruno. A 980 alto con quella struttura e con i sottostanti a quei valori non lo prenderei...

Magari ha pure aperto basso, non discuto. Però penso lo stesso di Bruno. A 980 alto con quella struttura e con i sottostanti a quei valori non lo prenderei...
ah ok, scusa ma visto che mi avevi chiesto il perchè dello "stranamente" a 956, pensavo che tu avessi altre idee e la ritenessi al contrario una cosa "normale"...invece mi sembra di aver capito che volevi semplicemente approfondire, e spero che adesso sia più chiaro ;)

Qualcuno pf segue ancora IT0006745423?

Quante cedole ha in arretrato? Alle attuali quotazioni dei sottostanti potrebbe riprendere i pagamenti?

gm

4 cedole in arretrato

1612776009323.png

Il WO è al 75% e la barriera al 70%, quindi alle quotazioni attuali pagherebbe la prossima cedola (e le arretrate)

1612776065331.png

ah ok, scusa ma visto che mi avevi chiesto il perchè dello "stranamente" a 956, pensavo che tu avessi altre idee e la ritenessi al contrario una cosa "normale"...invece mi sembra di aver capito che volevi semplicemente approfondire, e spero che adesso sia più chiaro ;)

Certo. Se non capisco, chiedo. Comunque anche il 956 per me ci poteva pure stare in apertura. Il rimborso è proprio in bilico. Credo che possa muoversi parecchio in base all'andamento dei sottostanti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto