Certificati di investimento - Cap. 4 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

migli0

Nuovo forumer
Societe Generale titolo piuttosto debole da un anno a questa parte....
Leggevo su altroconsumo:

Particolarmente male sono andate le Société Générale (16,68 euro; Isin FR0000130809), scese dell’8,8%, dopo che la banca ha annunciato da qui al 2025 la chiusura di circa 600 filiali in Francia. L’operazione dovrebbe generare risparmi di costo di 450 milioni di euro all’anno dal 2025, ma a breve termine comporterà spese comprese tra i 700 e gli 800 milioni di euro. Al più, mantieni le azioni.

La cedola è buona, scadenza relativamente lunga, quasi quasi un cippino lo metto
 

Bu$

The sun is life
Ero in bid a 105,1 ed è arrivato uno scarico grosso a mangiare fino a 104.
Prima avevano già scaricato al MM piccole parti a 106 e rotti.
Quindi qualcuno sta vendendo, ma non capisco perchè: il wo è sopra strike del 14,5% e in pm adesso è a +2%.
Il 24 marzo rimborserebbe a 115 se alibaba e baidu sopra strike.

Magari è urgenza di liquidità
 

GP invest

market always wins
rinforzato DE000UY4VJJ5 molto onorevole a mio giudizio e con airbag...ai corsi attuali rimborserebbe il 01.03 (si prende a 96) ...personalmente lo tenevo per cedolare data la qualità, per me buona dei sottostanti.
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
rinforzato DE000UY4VJJ5 molto onorevole a mio giudizio e con airbag...ai corsi attuali rimborserebbe il 01.03 (si prende a 96) ...personalmente lo tenevo per cedolare data la qualità, per me buona dei sottostanti.
Anche io.. in 2 trances ne ho presi altri 220.. spero però che non vada in rimborso
 

skolem

Listino e panino
rinforzato DE000UY4VJJ5 molto onorevole a mio giudizio e con airbag...ai corsi attuali rimborserebbe il 01.03 (si prende a 96) ...personalmente lo tenevo per cedolare data la qualità, per me buona dei sottostanti.
Qualche mese fa non si parlava molto bene di Natixis.
Non ho seguito gli sviluppi.
 

Lorenzoferra

Forumer storico
rinforzato DE000UY4VJJ5 molto onorevole a mio giudizio e con airbag...ai corsi attuali rimborserebbe il 01.03 (si prende a 96) ...personalmente lo tenevo per cedolare data la qualità, per me buona dei sottostanti.
Non capisco bene perchè rinforzate in giorni come questo dove il WO fa +8%.. In generale vedo ondate di acquisti quando si sta volando, e nessuno che compra nei giorni rossi.. boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto