Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Credo che sia un fatto puramente psicologico...
Sicuramente, però potrei capire in ottica di rimborso anticipato (non so bene se sia questo il caso) cogliere un rialzo nella speranza di guadagnare quei 5 punti se rimborsa. Ma se i sottostanti piacciono e si tiene in ottica cedola, bisognerebbe al contrario accumulare sui ribassi e nel caso ridurre in giornate come questa. Poi sbaglierò io..
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Bhe anche che lo compri a 96 quando rmborsa a questi prezzi 100
Si però tu hai detto che speri che NON rimborsi, quindi lo tieni per cassettare diciamo, perchè non lo hai rinforzato a 88/89 se i sottostanti ti piacciono ma a 96 si? Non vuole assolutamente essere un'accusa, ma vorrei proprio capire la logica che ci sta dietro
 

GP invest

market always wins
Non capisco bene perchè rinforzate in giorni come questo dove il WO fa +8%.. In generale vedo ondate di acquisti quando si sta volando, e nessuno che compra nei giorni rossi.. boh
Ciao Lorenzo, rispondo a te per tutti.
Rinforzo con Natixis in forte salita, perchè son positivo sul risparmio gestito ed ora è anche sopra soglia di rimborso.
Circa Natixis, le voci erano relative ad H2O, boutique che Natixis ha allontanato gradualmente dal suo perimetro di bilancio
 

skolem

Listino e panino
Ciao Lorenzo, rispondo a te per tutti.
Rinforzo con Natixis in forte salita, perchè son positivo sul risparmio gestito ed ora è anche sopra soglia di rimborso.
Circa Natixis, le voci erano relative ad H2O, boutique che Natixis ha allontanato gradualmente dal suo perimetro di bilancio
Comunque per completezza, Natixis comunicherà i dati trimestrali tra 3 giorni (da investing).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto