Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Prima ho scritto una cavolata, L'ask a 1001 alle 17.30 mi pare fosse sul CH0492547143 che potrebbe anche proseguire grazie a Bayer..
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Due punti direi importanti...


Molte, se non quasi tutte le grandi società degli Stati Uniti seguiranno questa la via intrapresa da Elon Musk e compreranno Bitcoin e lo accetteranno, ha detto stanotte a Bloomberg, Michael Novogratz, fondatore ed amministratore delegato di una società d’investimento che lavora con le criptovalute. Nei prossimi mesi, per effetto dell’arrivo dei grandi investitori istituzionali, l’ascesa del prezzo proseguirà, a fine anno, secondo Novogratz, si potrebbe essere intorno a 100.000 dollari, dieci volte il valore di un anno fa.


Dalla Federal Reserve, ieri sera ha parlato per bocca del presidente della filiale di Richmond, Tom Barkin, fanno sapere di non essere per nulla preoccupati dell’aumento dei prezzi al consumo, che se arrivasse, sarebbe temporaneo, subito bilanciato dalle potenti forze della deflazione. Sulla stessa lunghezza d’onda le dichiarazioni di Loretta Mester della Fed di Cleveland, subito intervenuta insieme alla Segretaria al Tesoro Janet Yellen a difendere le politiche monetarie e fiscali ultra espansive dall’attacco arrivato dall’ex capo dei consiglieri economici di Bill Clinton, Larry Summers. Casa Bianca e Democratici hanno però implicitamente preso atto delle critiche arrivate dalla minoranza repubblicana, ma non solo, al Congresso sono stati presentati degli emendamenti che limitano i soldi a pioggia alle famiglie con i redditi più alti.
 

NoWay

It's time to play the game
XS2121131317, SGIS Autocallable Doppia Opportunità Tris Quality Febbraio 2024.

Boh... dal Kid sembra un normalissimo Phoenix, tra l'altro smemorato... :mumble:
 

NoWay

It's time to play the game
Nel corso del 2020, le vendite di Tesla in Cina sono più che raddoppiate a $6,66 miliardi. L'ammontare rappresenta 1/5 circa di tutte le vendite di Tesla, per la precisione il 21% rispetto al totale di $31,54 miliardi. Forte è la crescita rispetto ai $2,98 miliardi di vendite realizzate in Cina dal colosso di Elon Musk nel 2019, il 12% circa rispetto al totale di quell'anno, pari a 24,58 miliardi. Gli Stati Uniti rimangono il mercato principale di Tesla: nel 2020 le vendite in Usa sono balzate del 20% a $15,21 miliardi, incidendo per quasi la metà del fatturato complessivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto