Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Francesco Gaetano Caltagirone ha acquistato altre 500 mila azioni di Generali, pari allo 0,03% del capitale, salendo al 5,58 per cento.
Secondo quanto si apprende da un internal dealing, lo scorso 4 febbraio, tramite Fincal, l’imprenditore ha acquistato 500.000 titoli al prezzo medio ponderato di 15,3918 euro.


Qui sembra sempre che debba succedere qualcosa, ma...
 

giancarlo22

Forumer storico
Francesco Gaetano Caltagirone ha acquistato altre 500 mila azioni di Generali, pari allo 0,03% del capitale, salendo al 5,58 per cento.
Secondo quanto si apprende da un internal dealing, lo scorso 4 febbraio, tramite Fincal, l’imprenditore ha acquistato 500.000 titoli al prezzo medio ponderato di 15,3918 euro.


Qui sembra sempre che debba succedere qualcosa, ma...

Direi che ha parcheggiato egregiamente una ingente cifra... lui sa come l'ha guadagnata, io no !
 

NoWay

It's time to play the game
M5S, il sostegno a Draghi messo ai voti su Rousseau. La consultazione si terrà dalle 13 di mercoledì 10 febbraio alla stessa ora di giovedì 11.


Non mi è chiaro. Domani sera finisce il secondo giro. Questi cosa gli dicono? Forse ti diamo la fiducia? Mamma mia... :nnoo:
 

CarloConti

Forumer storico
M5S, il sostegno a Draghi messo ai voti su Rousseau. La consultazione si terrà dalle 13 di mercoledì 10 febbraio alla stessa ora di giovedì 11.


Non mi è chiaro. Domani sera finisce il secondo giro. Questi cosa gli dicono? Forse ti diamo la fiducia? Mamma mia... :nnoo:
prima spariscono (insieme a tutti gli altri.....) e meglio è per tutti.
Cioè il governo dello Stato Italiano, con un personaggio come Draghi verrebbe messo in dubbio da qualche migliaio di iscritti a rousseau costituiti per gran parte da i "vaffa", i "no Tav", i "no olimpiadi", i "no e basta", ....... Ma che fine......
 

Renatorino

Be the change you want to see
M5S, il sostegno a Draghi messo ai voti su Rousseau. La consultazione si terrà dalle 13 di mercoledì 10 febbraio alla stessa ora di giovedì 11.


Non mi è chiaro. Domani sera finisce il secondo giro. Questi cosa gli dicono? Forse ti diamo la fiducia? Mamma mia... :nnoo:
La piattaforma Rousseau è una burattinata manovrata. State sicuri che uscirà una maggioranza che è d'accordo con l'appoggio a Draghi, altrimenti questi vanno a casa. E' questo che li ha fatti dientare "responsabili"... della propria cadrega!
 

skolem

Listino e panino
La piattaforma Rousseau è una burattinata manovrata. State sicuri che uscirà una maggioranza che è d'accordo con l'appoggio a Draghi, altrimenti questi vanno a casa. E' questo che li ha fatti dientare "responsabili"... della propria cadrega!
Sicuramente come dici tu.
C'è solo uno che non sa come funziona realmente... DIBBA!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto