Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne hai altri simili?
Ho anche il CH0566283989 che non è male e potrei incrementarlo, ma vorrei valutare altri per differenziare
[/QUOTE]
In WL ho il XS2177134041 anche se c è Leonardo anche qui; si compra intorno agli 860€ con un potenziale rimborso anticipato all inizio di Luglio 2021 a 1.000€ + 15€ di cedole. Certo, il margine non è tantissimo, ma in 5 mesi potrebbe rendere anche questo oltre il 3% mensile. Insomma, una puntatina, val la pena (per me).

Ho rinforzato sul CH0584948183 che quota sulla parità, paga una prima cedola trimestrale del 6% tra un mese con Dufry wof al 100% circa; è vero che c'è un trio di titoli "ad alta volatilità" ma non vi sembra sottovalutato?
Io ho incrementato ieri. A me non dispiace se acquistato con moderazione. Se dufry dovesse rimanere a cavallo del rimborso il MM sarà costretto ad alzarsi ( e non di
poco). Non dovesse rimborsare il 6% trimestrale non è niente male

Ne hai altri simili?
Ho anche il CH0566283989 che non è male e potrei incrementarlo, ma vorrei valutare altri per differenziare
In WL ho il XS2177134041 anche se c è Leonardo anche qui; si compra intorno agli 860€ con un potenziale rimborso anticipato all inizio di Luglio 2021 a 1.000€ + 15€ di cedole. Certo, il margine non è tantissimo, ma in 5 mesi potrebbe rendere anche questo oltre il 3% mensile. Insomma, una puntatina, val la pena (per me).
[/QUOTE]
C è anche il GB00BMMTYM88 apparentemente un po meno rischioso ma che è salito molto ultimamente (il buono di questo sono sottostanti un po diversi dal solito e Snam il WO).

Ne hai altri simili?
[/QUOTE]

Cedola 7,5 o sbaglio'

ECB's de Cos: ECB prepared to adjust all instruments as needed to reach inflation target

Sempre la solita tiritera...

Cedola 7,5 o sbaglio'
[/QUOTE]
Non sbagli Bu$.

C è anche il GB00BMMTYM88 apparentemente un po meno rischioso ma che è salito molto ultimamente (il buono di questo sono sottostanti un po diversi dal solito e Snam il WO).

Il problema sono le cedole davvero misere, qualora non andassero a rimborso rimarrebbero un peso nel portafogli

bho, non so come leggete i dati. Del resto io avevo sentito una riduzione dei casi di oltre il 50%. Ed in effetti dal tuo post si vede come 30 giorni fa facevano circa 10.000 contagi al giorno e oggi ne fanno meno di 3.000, una riduzione del 70%, se è poco. Inoltre ho sentito che stannop vaccinando anche gli adolescenti, unico targhet ancora abbastanza colpito dal virus ma con gravità bassissima.
confermo da fonti dirette...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto