Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MM del DE000UY4VJJ5 che oggi ha marcato visita. Sempre alla faccia del regolamento del Sedex...
peccato questo unico aspetto dei certificati che lascia sempre un po insoddisfatti. Poi si dice che per gli MM è difficile ricoprirsi, le opzioni sballano, ecc...... Ho capito tutto, ma per loro il rischio non esiste? deve esistere solo per noi?
Troppo facile avere la possibilità di non uscire di casa quando piove, così non c'è mai il rischio di bagnarsi. Anche io vorrei sempre il sole (...verde)!!

peccato questo unico aspetto dei certificati che lascia sempre un po insoddisfatti. Poi si dice che per gli MM è difficile ricoprirsi, le opzioni sballano, ecc...... Ho capito tutto, ma per loro il rischio non esiste? deve esistere solo per noi?
Troppo facile avere la possibilità di non uscire di casa quando piove, così non c'è mai il rischio di bagnarsi. Anche io vorrei sempre il sole (...verde)!!
Mi viene in mente l'aforisma di Mark Twain che diceva che un banchiere è uno che presta l'ombrello quando c' è il sole e lo rivuole indietro appena incomincia a piovere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto