Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Mamma mia che sfortuna, chiaramente c'era la componente rischio a prendere sottostanti depressi ma così ha dell'incredibile

Molta sfortuna. L'unico appunto che si può fare è che spesso a fronte di una perdita l'investitore può reagire emotivamente con un tentativo di recupero veloce che può rendere l'investitore vulnerabile ad un nuovo insuccesso.
Capita questo anche nella vita normale e non solo nella Finanza.
 

Joe Silver

Forumer storico
BUY XS2236257460
Certificato con sottostante "differente": STOXX Global Infrastructure Select 30

E' vero che è un indice che stacca parecchi dividendi, ma dopo una salita estiva è ritornato quasi ai livelli del crollo di Marzo.
Non dico che le rivedremo a 250, ma una salita a 200-225 sarebbe un normale recupero.

Mi è piaciuto soprattutto la struttura, 170% di partecipazione senza CAP, protezione all'85%.

C'erano anche altri candidati ma ho preferito questo
XS2225702989: Protezione 94% CAP 119%
XS2121071828: Protezione 90% Partecipazione 100%

Di questo ne ho un po' insieme al XS2121071828
 

giancarlo22

Forumer storico
Purtroppo le anticipazioni che ho letto stamattina sul nuovo DPCM mi hanno abbacchiato parecchio...

Il ns Governo continua a vivacchiare e traccheggiare cercando consensi popolari con mance e mancette varie.
I DPCM e la pandemia fanno il gioco del Governo prolungando assurdamente questo stato di cose.
Esperienza Conte da chiudere quanto prima con un Governo tecnico (Draghi, Cottarelli, altri ?). Sarebbe altro errore passare al centro destra, che peraltro non ha i numeri attualmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto