Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Governo, Salvini: “Euro irreversibile? Draghi ha sempre ragione”. Anche il capogruppo Romeo glissa sul passaggio “europeista” del premier.

Mi piacerebbe sapere cosa pensano Bagnai e lo speculatore dei BTP Borghi...

Mah... penso che ormai lo sappiano anche i sassi che le politiche saranno espansive ancora per tanto tempo. A me sembra sempre molto pretestuoso...
c'è anche il timore inlfazione, di là da venire secondo me. Ma i mercati che continuano a fare nuovi massimi sono sempre molto, molto sensibili

Governo, Salvini: “Euro irreversibile? Draghi ha sempre ragione”. Anche il capogruppo Romeo glissa sul passaggio “europeista” del premier.

Mi piacerebbe sapere cosa pensano Bagnai e lo speculatore dei BTP Borghi...
Stanno in silenzio e pensano che 14mila euro al mese è un bel prendere... anche se devi stare in silenzio.

c'è anche il timore inlfazione, di là da venire secondo me. Ma i mercati che continuano a fare nuovi massimi sono sempre molto, molto sensibili
I prezzi alla produzione lo scorso mese sono aumentati dell' 1,3% su base mensile, rispetto al +0,4% atteso dagli analisti e al +0,3% di dicembre, mentre la produzione industriale ha segnato un +0,9% (+0,5% il consensus).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto