Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi, su invito di un caro Cyber-amico di questo forum , un caro saluto a tutti!! appena finisco di leggere i mille e piu' messaggi che ancora mi rimangono, mi faro' di nuovo vivo !!
lo strike di Tesla è rischioso ad ogni emissione di un nuovo ctf, aggiorna sempre nuovi massimi. Unica soluzione sarebbe evitarlo. Proprio un ctf discusso abbastanza ieri e oggi il XS2268324915 ha strike Tesla a 649,89 ed è stato emesso a fine dicembre.
Questo ctf ha oltre la protezione al 50% la caratteristica di avere un trigger decrescente per le cedole fino ad una perdita del titolo wo del 75%!!! Di fatto una protezione ulteriore rispetto alla barriera al 50%. Detto questo è sicuramente un ctf della serie "alto rischio" e di quella parte del ptf deve far parte se si ha voglia di rischiare.
dipende...ha la prima autocall già a maggio....va bene finché uno dei 3 scende...altrimenti si appiattisce subito...e per quanto se ne possa dire...non so quanto durerà questa debolezza di Tesla . Poi il cugino DE000VQ3WSK3 nonostante Snap sotto strike non è più tornato sotto 100 ...comunque si vedrà, tanto credo che gli emittenti abbiano iniziato un nuovo trend di emissioni con queste caratteristiche