enmontic Forumer storico 18 Febbraio 2021 #6.891 NoWay ha scritto: Tra l'altro oggi sembra che gli indici vogliano muoversi a yo-yo... Clicca per allargare... Certo che però se il MM cala quando il sottostante sale mi vuole proprio tentare eh
NoWay ha scritto: Tra l'altro oggi sembra che gli indici vogliano muoversi a yo-yo... Clicca per allargare... Certo che però se il MM cala quando il sottostante sale mi vuole proprio tentare eh
NoWay It's time to play the game 18 Febbraio 2021 #6.892 enmontic ha scritto: Certo che però se il MM cala quando il sottostante sale mi vuole proprio tentare eh Clicca per allargare... Io ho deciso di iniziare a tenere il book aperto solo domani pomeriggio, così evito le tentazioni...
enmontic ha scritto: Certo che però se il MM cala quando il sottostante sale mi vuole proprio tentare eh Clicca per allargare... Io ho deciso di iniziare a tenere il book aperto solo domani pomeriggio, così evito le tentazioni...
enmontic Forumer storico 18 Febbraio 2021 #6.893 NoWay ha scritto: Io ho deciso di iniziare a tenere il book aperto solo domani pomeriggio, così evito le tentazioni... Clicca per allargare... Potrebbe essere tardi però ... anzi al 99% sarà tardi, secondo me a quel punto i giochi saranno fatti
NoWay ha scritto: Io ho deciso di iniziare a tenere il book aperto solo domani pomeriggio, così evito le tentazioni... Clicca per allargare... Potrebbe essere tardi però ... anzi al 99% sarà tardi, secondo me a quel punto i giochi saranno fatti
NoWay It's time to play the game 18 Febbraio 2021 #6.894 enmontic ha scritto: Potrebbe essere tardi però ... anzi al 99% sarà tardi, secondo me a quel punto i giochi saranno fatti Clicca per allargare... Teoricamente, se Kering dovesse tenere questo prezzo, domani dovrebbe aprire più alto, ma per me il rischio incastro è troppo alto...
enmontic ha scritto: Potrebbe essere tardi però ... anzi al 99% sarà tardi, secondo me a quel punto i giochi saranno fatti Clicca per allargare... Teoricamente, se Kering dovesse tenere questo prezzo, domani dovrebbe aprire più alto, ma per me il rischio incastro è troppo alto...
enmontic Forumer storico 18 Febbraio 2021 #6.896 NoWay ha scritto: Però vedo che compricchiano... Clicca per allargare... Presi un pochino, d'altra parte chi non risica non rosica...
NoWay ha scritto: Però vedo che compricchiano... Clicca per allargare... Presi un pochino, d'altra parte chi non risica non rosica...
Alexreferee11 Forumer storico 18 Febbraio 2021 #6.897 NoWay ha scritto: Però vedo che compricchiano... Clicca per allargare... Ma non dovevi tenerti lontano dal book??
NoWay ha scritto: Però vedo che compricchiano... Clicca per allargare... Ma non dovevi tenerti lontano dal book??
NoWay It's time to play the game 18 Febbraio 2021 #6.898 Alexreferee11 ha scritto: Ma non dovevi tenerti lontano dal book?? Clicca per allargare... Non l'ho aperto. L'ho solo visto dalla WL... Edit. Penso che, a maggior ragione in un periodo come questo, serva il massimo rigore nell'applicare le proprie "linee guida" sugli investimenti... Ultima modifica: 18 Febbraio 2021
Alexreferee11 ha scritto: Ma non dovevi tenerti lontano dal book?? Clicca per allargare... Non l'ho aperto. L'ho solo visto dalla WL... Edit. Penso che, a maggior ragione in un periodo come questo, serva il massimo rigore nell'applicare le proprie "linee guida" sugli investimenti...
Joe Silver Forumer storico 18 Febbraio 2021 #6.899 Il pericoloso (ma potenzialmente lucroso) XS1575018103 è riservato ai professionali?
Dave85 Forumer attivo 18 Febbraio 2021 #6.900 Joe Silver ha scritto: Il pericoloso (ma potenzialmente lucroso) XS1575018103 è riservato ai professionali? Clicca per allargare... ho fatto una prova e sembra di no (io sono un umile privato)
Joe Silver ha scritto: Il pericoloso (ma potenzialmente lucroso) XS1575018103 è riservato ai professionali? Clicca per allargare... ho fatto una prova e sembra di no (io sono un umile privato)