Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Io posso anche essere d´accordo con te.
Ma in Italia il problema e´ per adesso un altro.
E precisamente: fino ad oggi sono state consegnate 4.682.710 dosi, e di queste ne sono state somministrate (fra prima e seconda iniezione) solo 3.497.825.
E questo non lo sostiene lo scrivente fesso, ma il Governo Italiano: Governo Italiano - Report Vaccini Anti Covid-19

Io saro´ fatto male ed avro´ tanti difetti, ma prima di lamentarmi della mancanza di dosi, mi preoccuperei di somministrare quel 25% che ho ricevuto ma che ancora non ho iniettato.
Anche perche´ oggi mi consegneranno altre dosi.
perchè ci si conserva la seconda dose in Italia!!! In Italia sulla somministrazione stiamo andando bene. Non abbiamo i vaccini!! E non li ha tutta l'Europa. Politica sui vaccini ingenua.
 

NoWay

It's time to play the game
Sulle principali Borse europee (non fa eccezione Piazza Affari) si prospetta un avvio all'insegna della cautela in scia all'atteggiamento prudente sui mercati globali.


A me certi commenti fanno sorridere. Se i futures fossero stati con la stessa percentuale, ma con il segno + davanti, avrebbero detto avvio in forte rialzo...
 

felixthecat

Forumer attivo
Da quello che ho letto un margine di dosi lo tengono per i richiami perchè, in caso di ritardi, rischiano di aver fatto il primo giro a vuoto...
Confermo, la quota del 25% è di riserva per le seconde dosi in caso di ritardo nell’approvigionamento. Il problema della seconda dose non è piccolo.
Per questo secondo me con l’approvazione di Johnson&Johnson si potrebbe svoltare.
 

giancarlo22

Forumer storico
perchè ci si conserva la seconda dose in Italia!!! In Italia sulla somministrazione stiamo andando bene. Non abbiamo i vaccini!! E non li ha tutta l'Europa. Politica sui vaccini ingenua.

Tempo addietro si diceva che l'Italia aveva partecipato allo sviluppo del vaccino OXford (Attuale Astra Zeneca) tramite un istituto a POmezia.
Evidentemente tale partecipazione non ha avuto alcun effetto pratico per le forniture e tantomeno per lo sviluppo industriale del prodotto....
 

giancarlo22

Forumer storico
Sulle principali Borse europee (non fa eccezione Piazza Affari) si prospetta un avvio all'insegna della cautela in scia all'atteggiamento prudente sui mercati globali.


A me certi commenti fanno sorridere. Se i futures fossero stati con la stessa percentuale, ma con il segno + davanti, avrebbero detto avvio in forte rialzo...


Forte rincorsa a scendere per il Ftse-MIB .... e l'effetto Draghi ????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto