finalmente. mi mancava l'aria. Bentornati a tutti!!!
FREXA0014284Buongiorno, airbag interessanti?Diciamo che quotano sotto i 900? (In WL ho XS1973516914), in portafoglio ho IT0005383275 e JE00BJRSJV32, ne avete altri da seguire?
Ben ritrovati.
L'altro ieri mi sono preso sui denti il rialzo di Leonardo che, nonostante conti non esaltanti, ha fatto +6% facendo saltare i corridor di SG che sarebbero scaduti il 19/03.
Sinceramente non avrei mai pensato a questo esito, visto che Leonardo aveva già fatto un exploit notevole anche nei giorni precedenti e non mi aspettavo che quei conti giustificassero quell'ulteriore strappo all'insù, ma tant'è...
Lezione imparata: per me mai più certificati a leva con barriere continue vicine con sottostanti azioni, eventualmente solo indici.
E quindi uscimmo a riveder le stelle...
Sapete che io ho un vero e proprio rapporto sentimentale con Certificati d'Investimento, ma devo dire che in diversi mi hanno manifestato la mancanza del nostro ritrovo quotidiano. Si opera lo stesso per carità, però senza condivisione e cooperazione è tutto più asettico e freddo, insomma meno bello. E' proprio vero che ci si accorge di quanto possa mancare qualcosa quando ce la tolgono. Ci tengo quindi a ringraziare pubblicamente @Argema e tutto lo staff di IO che fanno un gran lavoro per permetterci di utilizzare questo meraviglioso thread...