Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
E quindi uscimmo a riveder le stelle... :)
Sapete che io ho un vero e proprio rapporto sentimentale con Certificati d'Investimento, ma devo dire che in diversi mi hanno manifestato la mancanza del nostro ritrovo quotidiano. Si opera lo stesso per carità, però senza condivisione e cooperazione è tutto più asettico e freddo, insomma meno bello. E' proprio vero che ci si accorge di quanto possa mancare qualcosa quando ce la tolgono. Ci tengo quindi a ringraziare pubblicamente @Argema e tutto lo staff di IO che fanno un gran lavoro per permetterci di utilizzare questo meraviglioso thread...
finalmente!!!!!! Quanto mi siete mancati!!!!
 

BRUNO66

Forumer storico
Ma qualcuno aveva avuto segnalazioni relative al black out di 2 giorni ???????
Non era proprio possibile pubblicare una notiziola su qualche sito annunciando l'interruzione ??????????

Me lo sono chiesto diverse volte anch'io, non avendo neppure la certezza che l'interruzione fosse collegata all'incendio (anche se era molto probabile).
 

felixthecat

Forumer attivo
Con questa la smetto, prometto :) ma direi che sono più che agguerriti oltreoceano.

7D2BC37F-84E6-4DAE-BA81-44D5C0751E55.jpeg
 

CarloConti

Forumer storico
Ma qualcuno aveva avuto segnalazioni relative al black out di 2 giorni ???????
Non era proprio possibile pubblicare una notiziola su qualche sito annunciando l'interruzione ??????????
io credo che dobbiamo trovare un sistema per ritrovarci in caso di "emergenza", tipo un altro luogo per darci info e su come ritrovarci visto che molti di noi non hanno contatti diversi da questo forum (nessun contatto privato). Io sarei anche disposto a dare la mia mail ad esempio a NoWay che in caso di emergenza può dare info in privato e ritrovarsi.
 

giofio

Forumer attivo
io credo che dobbiamo trovare un sistema per ritrovarci in caso di "emergenza", tipo un altro luogo per darci info e su come ritrovarci visto che molti di noi non hanno contatti diversi da questo forum (nessun contatto privato). Io sarei anche disposto a dare la mia mail ad esempio a NoWay che in caso di emergenza può dare info in privato e ritrovarsi.
gruppo telegram?
 

giancarlo22

Forumer storico
Ho passato due giornate tristi col timore di dover emigrare di là...come passare da una GT alla panda ;)

A seguito di esser stato responsabile per anni della gestione di un Sistema Informativo aziendale ho imparato che occorre informare gli utenti con doveroso anticipo di tutte le azioni di manutenzione del sistema, anche di pochi minuti, per evitare di essere subissato di proteste ed insulti.
Ora d'accordo che il sito è gratuito e non ha alcun impegno contrattuale nei ns. confronti ma la professionalità di un gestore di un sito impone che un black out di 2 giorni debba avere adeguata segnalazione verso l'utenza........

Leggo adesso che ci sarebbe stato un incendio nella Sede fisica del sito, ma non ho particolari in merito. Qualcuno ne sa di più???????
 
Ultima modifica:

Bu$

The sun is life
io credo che dobbiamo trovare un sistema per ritrovarci in caso di "emergenza", tipo un altro luogo per darci info e su come ritrovarci visto che molti di noi non hanno contatti diversi da questo forum (nessun contatto privato). Io sarei anche disposto a dare la mia mail ad esempio a NoWay che in caso di emergenza può dare info in privato e ritrovarsi.

Bastava migrare temporaneamente sul fol ed il problema era risolto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto