Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
con gran fatica dopo giorni di appostamento ottengo un eseguito parziale di un BIG... ad un certo punto interviene un bischero ( che sia sempre lo stesso? ) che ad ordine solo parzialmenteeseguito mi supera di un tick... l'ordine è ancora li... mi sovvien quella canzoncina che cantavamo da ragazzi : é morto il bischero all'ospedale senza le ... senza i... (in veneto viene benissimo anche la rima in italiano un po' meno...)
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Non vorrei allargare troppo la bocca, ma sembra che il problema nello scaricare i files dei nuovi certificati su Borsa Italiana sia risolto...
 

NoWay

It's time to play the game
con gran fatica dopo giorni di appostamento ottengo un eseguito parziale di un BIG... ad un certo punto interviene un bischero che ad ordine solo parzialmenteeseguito mi supera di un tick... l'ordine è ancora li... mi sovvien quella canzoncina che cantavamo da ragazzi : é morto il bischero all'ospedale senza le ... senza i... (in veneto viene benissimo anche la rima in italiano un po' meno...)

Spessissimo vedo books dove ci sono continui sorpassi. Io proporrei alle banche di far pagare le modifiche così questi fenomeni ci penserebbero su un po' di più e magari passerebbero le giornate in modo più costruttivo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto